[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
se consideri che uno SLI di 970 le da alla Titan X con quasi la metà del suo prezzo capirai il resto

-
tom1 ha scritto:
se consideri che uno SLI di 970 le da alla Titan X con quasi la metà del suo prezzo capirai il resto
Bono .....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ASUS GTX 980 20th Anniversary Gold Edition

-
Meravigliosa ?
Si sa nulla sulle frequenze?
-
ancora nulla
-
Bella vera.....
Inviato dal mio Nexus 6
-
ciccoman ha scritto:
Meravigliosa ?Si sa nulla sulle frequenze?
Ora 1317 MHz core e 1431 MHz GPU Boost
-
tom1 ha scritto:
Ora 1317 MHz core e 1431 MHz GPU BoostSignifica che al netto del Boost 2.0 la scheda fa i 1507mhz sul core ?
-
è comunque semplicemente una versione leggermente ''occata'' e dal design Gold/Black.
-
ma anche il PCB è identico alla Matrix normale?
-
ci sono le foto che ho postato
-
Il pcb è lo stesso. Le uniche differenze che ho trovato sono i 90mhz in più sul core, la funzione 0db che spenge le ventole in idle e le ventole che sono diverse... a parte il colore ovviamente ?
-
massì sono solo piccoli ritocchi. Nessuna grossa differenza sostanziale rispetto al modello attualmente in commercio.
-
Una bidonata insomma
Inviato dal mio Nexus 6
-
bhè qualche affezionato forse la prenderà

-
ma non credo....se è così è veramente un furto
-
bhè no siamo come per le MSI Gaming e la loro versione 100ME
-
...un altra inchiappettata anche la MSI...parlo ovviamente per chi ha già una 980 e volesse passare ad una di queste. Per chi la dovesse acquistare per la prima volta ha l'imbarazzo della scelta sui colori...oro/rosso Asus, rosso/verde Msi, etc...tom1 ha scritto:
bhè no siamo come per le MSI Gaming e la loro versione 100ME -
Avanti comprate!!!!
-
non teniamo piu' sghei!!!!!
@Tex ora tocca a te!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi