[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
si Twin Frozr V
-
si sa nulla delle nuove nvidia?
-
nemesis7333 ha scritto:
si sa nulla delle nuove nvidia?Yes Titan x in uscita a breve
Inviato dal mio Nexus 6
-
solo quella?
-
nemesis7333 ha scritto:
solo quella?Per ora sì, poi dovrebbero uscire 390/390x e in seguito la risposta gaming targata nVidia, questo è quello che ho capito dalle varie news e leak.
Inviato dal mio Nexus 6
-
-
Ragazzi sono inguaiato mi è arrivata la GPU msi gaming gtx 970 ma quando vado a far partire un gioco il pc si riavvia...ho disinstallato i drive che avevo sulla 770 e ho messo quello della 970 pulito con ccleener ma niente come ali ho un enermax naxn da 650 può bastare o dipende dall ali che non c'è la fa?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Stranissimo, pare tipo che appena va sotto carico la GPU l'alimentatore non ce la fa....
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Stranissimo, pare tipo che appena va sotto carico la GPU l'alimentatore non ce la fa....Inviato dal mio Nexus 6
Infatti sembra così .....? però mi sembra strano che dipenda dal l'ali ....
-
Sarà la GPU che ciuccia in modo anomalo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Veramente strano, a .e succedeva ai tempi del Pentium D
Quanti anni ha l'alimentatore?
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Veramente strano, a .e succedeva ai tempi del Pentium DQuanti anni ha l'alimentatore?
Inviato dal mio Nexus 6
Ha 3 anni
-
Io da ignorante quale sono se non hai OC su CPU e GPU dico che è l'alimentatore.
Aspetta il parere di qualcuno più esperto e se puoi nel frattempo prova un ali di un amico, parente ecc
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Io da ignorante quale sono se non hai OC su CPU e GPU dico che è l'alimentatore.Aspetta il parere di qualcuno più esperto e se puoi nel frattempo prova un ali di un amico, parente ecc
Inviato dal mio Nexus 6
Si ho oc sulla cpu i5 3570k ma l'ali è strano perché ho tolto la 770 che il pc andava bene messa la 970 fa sto lavoro....
-
Prova a mettere la CPU a default e prova
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Prova a mettere la CPU a default e provaInviato dal mio Nexus 6
Niente da fare ma è diventato proprio instabile il sistema si riavvia più di una volta da solo non capisco forse è il caso di formattare ??
-
Io rimango sull'alimentatore andato
Inviato dal mio Nexus 6
-
come hai disinstallato i driver? prova con display driver uninstaller in modalità provvisoria, poi cccleaner sempre in modalità provvisoria, poi riavvia e installa i driver nuovi. Io un formattone lo farei prima di incolpare l'alimentatore..
Nel visualizzatore eventi di windows hai dato un occhio? Che errori ti da sotto registri windows -> sistema ?
-
DoM3 ha scritto:
come hai disinstallato i driver? prova con display driver uninstaller in modalità provvisoria, poi cccleaner sempre in modalità provvisoria, poi riavvia e installa i driver nuovi. Io un formattone lo farei prima di incolpare l'alimentatore..Nel visualizzatore eventi di windows hai dato un occhio? Che errori ti da sotto registri windows -> sistema ?
I drive lo ho disistallati dal pannello di controllo quello che è più strano e che anche quando faccio partire l'installazione nuova per formattare il pc si riavvia più volte come se andasse in tilt
-
e allora prova con un altro alimentatore... guarda il mio cm silent pro gold mi è letteralmente esploso dopo un anno e mezzo senza preavvisi quindi non vuol dire quanto sono nuovi o quanto sono vecchi... può capitare
Un reset cmos hai provato a farlo? come ultima spiaggia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi