[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Andrea74 ha scritto:
dici agli altri ma mi sa che di hardware ne macini parecchio pure tu
...e mai una foto dei tuoi sitemi...comunque confermo, il dissipatore Msi è una bomba, in silenziosità, in prestazioni. Va molto bene anche la Gigabyte comunque, non è silenziosissima come msi ma si comporta molto bene su tutti i fronti..deformazione ''professionale''

-
Apri un bel thread sulle Titan X che c'è qualcuno che la comprerà molto prestotom1 ha scritto:
deformazione ''professionale''
-
sarà fatto
-
Titan x
:eek:Inviato dal mio Nexus 6
-
tom1 ha scritto:
possedute entrambe e posso dirti che con la tecnologia 0dB la MSI è ''più fresca''' di base rispetto la StrixOk grazie per le informazioni allora testerò la mia prima msi ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
scorpioneross ha scritto:
Ok grazie per le informazioni allora testerò la mia prima msi ?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
non dovresti rimanere deluso.
-
-
confermo. Il Twin Frozr conferma la sua decennale bontà.
-
tom1 ha scritto:
confermo. Il Twin Frozr conferma la sua decennale bontà.hai la versione V del twin frozr?Cmq spero che facciano una nuova lightning dato che hanno fatto una 780 lightning da abbinare alla xpower!!!
-
si Twin Frozr V
-
si sa nulla delle nuove nvidia?
-
nemesis7333 ha scritto:
si sa nulla delle nuove nvidia?Yes Titan x in uscita a breve
Inviato dal mio Nexus 6
-
solo quella?
-
nemesis7333 ha scritto:
solo quella?Per ora sì, poi dovrebbero uscire 390/390x e in seguito la risposta gaming targata nVidia, questo è quello che ho capito dalle varie news e leak.
Inviato dal mio Nexus 6
-
-
Ragazzi sono inguaiato mi è arrivata la GPU msi gaming gtx 970 ma quando vado a far partire un gioco il pc si riavvia...ho disinstallato i drive che avevo sulla 770 e ho messo quello della 970 pulito con ccleener ma niente come ali ho un enermax naxn da 650 può bastare o dipende dall ali che non c'è la fa?
-
Stranissimo, pare tipo che appena va sotto carico la GPU l'alimentatore non ce la fa....
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Stranissimo, pare tipo che appena va sotto carico la GPU l'alimentatore non ce la fa....Inviato dal mio Nexus 6
Infatti sembra così .....? però mi sembra strano che dipenda dal l'ali ....
-
Sarà la GPU che ciuccia in modo anomalo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Veramente strano, a .e succedeva ai tempi del Pentium D
Quanti anni ha l'alimentatore?
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi