[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
amd fan ha scritto:
@liberato87 non cambio piu la 670 ancora viaggierà XDViaggierá?! Ma come scrivi?
Ora fai come @tom1, dai la colpa al correttore

Comunque niente di nuovo, come avevo detto su FB in tempi non sospetti tu resterai con la 670 e tom oltre a fare un altro downgrade non passerà mai a liquido
-
viaggerà... mi scusi prof

ma sicuro cambio perke sta 670 me la sto sentendo stretta e i soldi li ho
devo solo decidere se prendere il cell o la vga:muro:
-
Per il resto niente di nuovo essendo sempre su 28nm non ci si poteva aspettare chissà cosa in aumento di prestazioni ma hanno migliorato i consumi e sono riusciti a fare un PCB più corto e non è poco.
Poi chissà magari hanno buon margine di Overclock ma sinceramente ne dubito.
-
bah vediamo i prezzi
poi vabè prima me le provo e scelgo
ho questa fortuna -
Infatti non so come fai a stare ancora con la 670 dopo tutto ciò che t è passato per le mani
-
i giochi a cui gioco

bf4 non ho problemi a fullhd, invece di mettere AA su 4x la metto a 2x e gioco sui 60
poi gioco a war thunder, 2560x1440 max settings 60 fps fissi
Fifa 15 vabè lasciamo stare:asd:
borderlands 2 max setting 1440p 60 fissi o quasi tranne quando c'è qualche effetto physx pesante
assetto corsa va benissimo a 1080p
poi nn gioco ad altro
io vorrei cambiare solo per potenziare la mia postazione e usufruire al massimo del 1440p in tutti i giochi
-
MSI GTX 980 In foto

-
Ora la voglio!
-
loL
-
orrenda
poi vedo il bollino per la garanzia:muro: -
256bit... maperfavore.
statevi con la 780!
-
A 'sto giro sono davvero brutte le MSI, personalmente non mi sono mai piaciute granchè le schede con dissipatori sporgenti
Magari sarà efficiente ma secondo me si poteva fare di meglio, vedo poi che ancora una volta insistono col bollino per la garanzia sulle viti principali, brutta cosa, dovrebbero prendere esempio da EVGA o ASUS (con le DCII). Inoltre concordo sulla questione del bus, quasi quasi conviene tenersi le 780 / 780Ti overcloccandole se necessario 
Ad esempio io con la 780 DCII OC leggermente overcloccata sul core (+130 Mhz) e nient'altro, gioco e lavoro senza problemi con downsampling @ 2560x1440 e anche qualche filtro AA forzato in nVidia Inspector.
-
Presente
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
amd fan ha scritto:
orrenda
poi vedo il bollino per la garanzia:muro:eh già, è un vero problema per te che liquidi e cambi fullcover ogni mese

-
liberato87 ha scritto:
eh già, è un vero problema per te che liquidi e cambi fullcover ogni mese
Abahaishaiahsiaha
-
Carine queste ma aspetto la 980ti se mai arriverà
-
Nvidia GTX 980 VS GTX 780Ti

-
La voglio tom!
-
prepara i dindini

-
io pure forse che faccio la mattata
però voglio la reference mi piace troppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi