[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
seguo!!!!!!!!
-
Galaxy GeForce GTX 970 GC

-
Seguo con interesse!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Seguo anch'io....come ho scritto nell'articolo del portale, mi sembra però che la differenza della 980 dalla attuale top di gamma sia proprio piccola piccola, mi sbaglio?
-
concordo con il tuo presentimento andrea
spero di non rimanere deluso
-
Secondo me le 780ti saranno ancora moooolto performanti
-
MSI GTX 980 Twin Frozr V

-
fatez ha scritto:
Secondo me le 780ti saranno ancora moooolto performantila scaletta è 780 - 980 -780Ti
-
@liberato87 non cambio piu la 670 ancora viaggierà XD
-
ZOTAC GTX 970

-
mi tengo stretta la mia 780 per ora

-
amd fan ha scritto:
@liberato87 non cambio piu la 670 ancora viaggierà XDViaggierá?! Ma come scrivi?
Ora fai come @tom1, dai la colpa al correttore

Comunque niente di nuovo, come avevo detto su FB in tempi non sospetti tu resterai con la 670 e tom oltre a fare un altro downgrade non passerà mai a liquido
-
viaggerà... mi scusi prof

ma sicuro cambio perke sta 670 me la sto sentendo stretta e i soldi li ho
devo solo decidere se prendere il cell o la vga:muro:
-
Per il resto niente di nuovo essendo sempre su 28nm non ci si poteva aspettare chissà cosa in aumento di prestazioni ma hanno migliorato i consumi e sono riusciti a fare un PCB più corto e non è poco.
Poi chissà magari hanno buon margine di Overclock ma sinceramente ne dubito.
-
bah vediamo i prezzi
poi vabè prima me le provo e scelgo
ho questa fortuna -
Infatti non so come fai a stare ancora con la 670 dopo tutto ciò che t è passato per le mani
-
i giochi a cui gioco

bf4 non ho problemi a fullhd, invece di mettere AA su 4x la metto a 2x e gioco sui 60
poi gioco a war thunder, 2560x1440 max settings 60 fps fissi
Fifa 15 vabè lasciamo stare:asd:
borderlands 2 max setting 1440p 60 fissi o quasi tranne quando c'è qualche effetto physx pesante
assetto corsa va benissimo a 1080p
poi nn gioco ad altro
io vorrei cambiare solo per potenziare la mia postazione e usufruire al massimo del 1440p in tutti i giochi
-
MSI GTX 980 In foto

-
Ora la voglio!
-
loL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi