aria di x99
-
ragazzi unica cosa state in campana sui prezzi on line troppo bassi anche del 20% , tutto bene finchè non si guasta
-
si difatti ho 2 negozi dove prendo l'hardware in germania e in inghilterra!!!
-
nemesis potresti linkarli? anche in privato
-
-
knot_man ha scritto:
nemesis potresti linkarli? anche in privatoCaseking.de e overclockers.co.uk o puoi provare anche su geizhals.at per i prezzi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
luketdi ha scritto:
il prezzo è nella norma per densità e taglio
-
tom1 ha scritto:
il prezzo è nella norma per densità e taglioQuesta è fisica quantistica con calcoli esponenziali
-
nemesis7333 ha scritto:
Caseking.de e overclockers.co.uk o puoi provare anche su geizhals.at per i prezziInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma overclokers ha ricominciare a spedire in italia?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Ma overclokers ha ricominciare a spedire in italia?Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Fai uk Germania Italia come tragitto un altro sito valido e hardwareversand.de ci sta pure la lingua italiana ti spiega tutto e ti calcola anche le spese di spedizione dalla germania all'italia trovato su geizhals.at!!!
-
-
andytom ha scritto:

Dove l'hai presa?
-
:asd:dal macellaio sotto casa ..20€ al kilo
da epxxce
-
andytom ha scritto:

attendo nuove foto del pc

-
Teeeeest
-
che iella , slot diversi del cross fire

-
andytom ha scritto:
che iella , slot diversi del cross fire

Hai provato a usare lo switch on-board SLI/cfx? Dovrebbe servire a switchare gli slot attivi. Ci dovrebbe essere una lucina accanto agli slot che ti indica quali sono attivi.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Tanta roba!
-
Le085 ha scritto:
Hai provato a usare lo switch on-board SLI/cfx? Dovrebbe servire a switchare gli slot attivi. Ci dovrebbe essere una lucina accanto agli slot che ti indica quali sono attivi.Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
grazie leo , verifico e ti dico , anche se il manuale parla chiaro...devo solo verificare come ho lo switch
cpu 28 linee

-
Lo switch non è il TPU ma lo SLI/CFX. il manuale l'ho guardato e non è molto chiaro cosa fa quello switch. L'unico modo è provare

-
ha si ho sbagliato pagina . switch cf/sli
provo e ti dico
intanto mi attrezzo per bridggiare 3 slot
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi