aria di x99
-
andytom ha scritto:
grazie delle info,comunque ddr4 buone a prezzi umani ..introvabili
Solo in Germania da caseking hanno diversi modelli a prezzi umani ma tagli piccoli
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
per il momento ho ripiegato su crucial 2133 ,a 89 a stecca 8gb
-
Andy dove le hai trovate a 89?
-
anche questa non scherza

-
buon prezzo ..io l'ho pagata 20 euro di piu' pero' da un noto store ritiro a mano..
-
knot_man ha scritto:
anche questa non scherza
Ecco fatto, l'ho acquistata in Germania ma a prezzo più caro mannaccia...
-
ragazzi unica cosa state in campana sui prezzi on line troppo bassi anche del 20% , tutto bene finchè non si guasta
-
si difatti ho 2 negozi dove prendo l'hardware in germania e in inghilterra!!!
-
nemesis potresti linkarli? anche in privato
-
-
knot_man ha scritto:
nemesis potresti linkarli? anche in privatoCaseking.de e overclockers.co.uk o puoi provare anche su geizhals.at per i prezzi
-
luketdi ha scritto:
il prezzo è nella norma per densità e taglio
-
tom1 ha scritto:
il prezzo è nella norma per densità e taglioQuesta è fisica quantistica con calcoli esponenziali
-
nemesis7333 ha scritto:
Caseking.de e overclockers.co.uk o puoi provare anche su geizhals.at per i prezziInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma overclokers ha ricominciare a spedire in italia?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Ma overclokers ha ricominciare a spedire in italia?Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Fai uk Germania Italia come tragitto un altro sito valido e hardwareversand.de ci sta pure la lingua italiana ti spiega tutto e ti calcola anche le spese di spedizione dalla germania all'italia trovato su geizhals.at!!!
-
-
andytom ha scritto:

Dove l'hai presa?
-
:asd:dal macellaio sotto casa ..20€ al kilo
da epxxce
-
andytom ha scritto:

attendo nuove foto del pc

-
Teeeeest
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi