Emy Blue Skull
-
Io investire i soldi su un buon ali prima di tutto

-
muzio85 ha scritto:
Io investire i soldi su un buon ali prima di tutto
?? Ho appena acquistato quello in fotografia ... non va bene?
-
EmyLele ha scritto:
?? Ho appena acquistato quello in fotografia ... non va bene?A me personalmente i super Flower non danno sicurezza
-
muzio85 ha scritto:
A me personalmente i super Flower non danno sicurezzaio ho deciso di acquistarlo proprio perché leggendo in rete ho visto che molti elogiavano la stabilità dell'alimentatore e l'efficienza ...

-
EmyLele ha scritto:
io ho deciso di acquistarlo proprio perché leggendo in rete ho visto che molti elogiavano la stabilità dell'alimentatore e l'efficienza ...
Ho detto personalmente
ma avrei preso altri brand anche più sicuri sul fattore Rma come corsair o seasonic -
Voilà i raccordi monsoon blue

Emy Blue Skull under construction ....
-
mi piacciono molto i monsoon colorati

-
Waterblock arrivati ?

-
Backplate blu ?

-
figo il backplate
-
bene bene i nuovi color
-
Stavo pensando di acquistare una versione di Windows 8.1 ... quale mi consigliate? È sufficiente quella base? O serve la pro? Ballano un centinaio di euro per quello sarei propenso alla base ??
-
EmyLele ha scritto:
Stavo pensando di acquistare una versione di Windows 8.1 ... quale mi consigliate? È sufficiente quella base? O serve la pro? Ballano un centinaio di euro per quello sarei propenso alla base ??Emy Blue Skull under construction ....
preferisco windows 7
-
tom1 ha scritto:
preferisco windows 7versione home? Come Mai?
-
la mia nuova fiammante MSI Z97 max ac ?

-
che ti manca per finire?
-
Entro la settimana dovrebbe arrivare il processore e un pacco contenente memorie di massa, cavi sleeved e qualche altro cianfrusaglio ... ? poi rimane keyboard mouse e monitor .... chiaramente il case è ancora in fase di lavorazione e cosi anche qualche altro pezzo ... in settimana dovrei traslocare purtroppo ma conto di finire il tutto entro ottobre ... mi raccomando non lasciatemi solo che per me è il primo progetto a liquido!!!! Ah .... tu che dici di windows 8.1?
-
Bah... IO Win 8.1 lo vedo bene su un Nokia

Su pc ancora un Win 7 64bit
Ancora non riesco ad abbituarmi a sto s.o...
E pensa io sto con un mac!!!!
-
Tex ha scritto:
Bah... IO Win 8.1 lo vedo bene su un Nokia
Su pc ancora un Win 7 64bit
Ancora non riesco ad abbituarmi a sto s.o...
E pensa io sto con un mac!!!!
ma lo vendono ancora secondo voi? Windows 7? Quale versione dovrei puntare? La Home? (utilizzo prevalente gaming)
-
Si, lo trovi dappertutto Windows 7... Ma minimo minimo devi per forza prendere almeno il professional, meglio ma non necessariamente la versione Ultimate
Mai Windows 8, nemmeno l'8.1 ancora troppo Tablet
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi