Emy Blue Skull
-
muzio85 ha scritto:
Io investire i soldi su un buon ali prima di tutto
?? Ho appena acquistato quello in fotografia ... non va bene?
-
EmyLele ha scritto:
?? Ho appena acquistato quello in fotografia ... non va bene?A me personalmente i super Flower non danno sicurezza
-
muzio85 ha scritto:
A me personalmente i super Flower non danno sicurezzaio ho deciso di acquistarlo proprio perché leggendo in rete ho visto che molti elogiavano la stabilità dell'alimentatore e l'efficienza ...

-
EmyLele ha scritto:
io ho deciso di acquistarlo proprio perché leggendo in rete ho visto che molti elogiavano la stabilità dell'alimentatore e l'efficienza ...
Ho detto personalmente
ma avrei preso altri brand anche più sicuri sul fattore Rma come corsair o seasonic -
Voilà i raccordi monsoon blue

Emy Blue Skull under construction ....
-
mi piacciono molto i monsoon colorati

-
Waterblock arrivati ?

-
Backplate blu ?

-
figo il backplate
-
bene bene i nuovi color
-
Stavo pensando di acquistare una versione di Windows 8.1 ... quale mi consigliate? È sufficiente quella base? O serve la pro? Ballano un centinaio di euro per quello sarei propenso alla base ??
-
EmyLele ha scritto:
Stavo pensando di acquistare una versione di Windows 8.1 ... quale mi consigliate? È sufficiente quella base? O serve la pro? Ballano un centinaio di euro per quello sarei propenso alla base ??Emy Blue Skull under construction ....
preferisco windows 7
-
tom1 ha scritto:
preferisco windows 7versione home? Come Mai?
-
la mia nuova fiammante MSI Z97 max ac ?

-
che ti manca per finire?
-
Entro la settimana dovrebbe arrivare il processore e un pacco contenente memorie di massa, cavi sleeved e qualche altro cianfrusaglio ... ? poi rimane keyboard mouse e monitor .... chiaramente il case è ancora in fase di lavorazione e cosi anche qualche altro pezzo ... in settimana dovrei traslocare purtroppo ma conto di finire il tutto entro ottobre ... mi raccomando non lasciatemi solo che per me è il primo progetto a liquido!!!! Ah .... tu che dici di windows 8.1?
-
Bah... IO Win 8.1 lo vedo bene su un Nokia

Su pc ancora un Win 7 64bit
Ancora non riesco ad abbituarmi a sto s.o...
E pensa io sto con un mac!!!!
-
Tex ha scritto:
Bah... IO Win 8.1 lo vedo bene su un Nokia
Su pc ancora un Win 7 64bit
Ancora non riesco ad abbituarmi a sto s.o...
E pensa io sto con un mac!!!!
ma lo vendono ancora secondo voi? Windows 7? Quale versione dovrei puntare? La Home? (utilizzo prevalente gaming)
-
Si, lo trovi dappertutto Windows 7... Ma minimo minimo devi per forza prendere almeno il professional, meglio ma non necessariamente la versione Ultimate
Mai Windows 8, nemmeno l'8.1 ancora troppo Tablet
-
Ho provato l'8.1, diciamo meglio... Ma ci sarà un motivo per cui molta gente prende pc free dos anziché con s. O. Integrato... O pc da assemblare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi