Emy Blue Skull
-
Scusate ma sono tornato ieri da Ibiza

Emy Blue Skull under construction ....
-
periferica di input under construction ....

-
pompa Sanso Pdh054

-
Avexir Blitz 1.1 MPower

-
belle belle

-
-
... inizio a riflettere sulla tipologia di monitor da acquistare (gaming) ...
... voi cosa dite? Stavo guardando con curiosità questi monitor
[h=2]Dell U3415W, LG 34UM95[/h]ma non sono un tecnico e ne so poco .. vorrei capire meglio cosa fa al caso mio (ero partito che volevo un triple della Eizo per il surround ... ) .. qualcuno mi aiuta a chiarirmi le idee dandomi qualche "dirtta" per dummies?
-
34 pollici per giocare sono del tutto inutili imho se non per l'effetto panoramico
-
tom1 ha scritto:
34 pollici per giocare sono del tutto inutili imho se non per l'effetto panoramicodovrei buttarmi su un pg287q?
non so proprio cosa scegliere ... sono confuso

-
Io investire i soldi su un buon ali prima di tutto

-
muzio85 ha scritto:
Io investire i soldi su un buon ali prima di tutto
?? Ho appena acquistato quello in fotografia ... non va bene?
-
EmyLele ha scritto:
?? Ho appena acquistato quello in fotografia ... non va bene?A me personalmente i super Flower non danno sicurezza
-
muzio85 ha scritto:
A me personalmente i super Flower non danno sicurezzaio ho deciso di acquistarlo proprio perché leggendo in rete ho visto che molti elogiavano la stabilità dell'alimentatore e l'efficienza ...

-
EmyLele ha scritto:
io ho deciso di acquistarlo proprio perché leggendo in rete ho visto che molti elogiavano la stabilità dell'alimentatore e l'efficienza ...
Ho detto personalmente
ma avrei preso altri brand anche più sicuri sul fattore Rma come corsair o seasonic -
Voilà i raccordi monsoon blue

-
mi piacciono molto i monsoon colorati

-
Waterblock arrivati ?

-
Backplate blu ?

-
figo il backplate
-
bene bene i nuovi color
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi