Temjin T11 Rog Concept
-
errhon ha scritto:
YES è lui il mio benefattore (€€€)oggi mi sono arrivati altri pezzi tra cui le RAM G-SKILL 2666 TRIDENT-X 4X8GB:asd:
e forse lunedì o martedì arrivano gli ultimi pezzi, il waterblock EK e un po' di led-neon e plexi
sai da dove proviene vero?

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
errhon ha scritto:
preferenze per adesivi ventole
secondo voi?
bisognerebbe vederli in movimento!
-
quotato
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
bisognerebbe vederli in movimento!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Allora ne faccio uno per tipo e vediamo
-
Le085 ha scritto:
sai da dove proviene vero?
dal contest di XH no? Non è quello usato per la recensione?
-
io preferisco il primo

-
Lo sapevo, ci sono due divisioni sui gusti in questo forum. Devo montarli tutti per avere un'anteprima reale e poi vediamo
-
vabbe noi diamo solo una personale opinione poi se tu a decidere quello che per te potrebbe rendere la build ancora piu` scenica. Poi ovviamente solo in rotazione ti puoi rendere conto dell'effetto. Tieni conto che qualunque adesivo che sia in rotazione e` difficile da notare quindi darebbe un'effetto solo a ventola spenta o ferma
-
tom1 ha scritto:
vabbe noi diamo solo una personale opinione poi se tu a decidere quello che per te potrebbe rendere la build ancora piu` scenica. Poi ovviamente solo in rotazione ti puoi rendere conto dell'effetto. Tieni conto che qualunque adesivo che sia in rotazione e` difficile da notare quindi darebbe un'effetto solo a ventola spenta o fermaTra l'altro non so neanche se lasciare le ventole in mostra o coprirle. Per lasciarle in vista dovrei rimuovere le diagonali nella parte bassa della fiancata in modo da lasciare un'apertura continua
-
tom1 ha scritto:
io preferisco il primo
e quoto!
-
Siamo sul 2 a 2
Punto e a capo
votate!!
-
errhon ha scritto:
dal contest di XH no? Non è quello usato per la recensione?esatto! sono felice che sia alla fine stato utilizzato per fare una mod/rig di tutto rispetto qui su XH!
Non meritava certo di stare a prendere la polvere!
-
Le085 ha scritto:
esatto! sono felice che sia alla fine stato utilizzato per fare una mod/rig di tutto rispetto qui su XH!Non meritava certo di stare a prendere la polvere!
Bhe visto che l'ho avuto grazie a voi mi sembrava il minimo portarlo avanti qui su XH
poi vedremo i risultati del lavoro su HWBOT:asd:
non sarà solo il case ad essere massiccio...
-
Ed ecco la Rog t-shirt del contest
Da indossare durante il modding

-
carina )
-
Non è proprio come l'avevo disegnata....
Diciamo che hanno semplificato e l'hanno buttata lì per farmi contento.
Però è gratis e mi va bene

-
E vai Drako ha spedito gli ultimi pezzi

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
da quanto tempo in gestione?

-
Purtroppo hanno avuto una falsa giacenza e anziché spedire il 27 maggio è slittato a ieri. Comunque lunedì Sda dovrebbe consegnare
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Eccoci finalmente cari @meiyo @megthebest @tom1 @Andrea74 @amdfan @alex2173 @Opmet @DoM3 @principe andry @Kltsune
e gli altri che seguono:
arrivati tutti i pezzi
posto un po' di foto delle confezioni e dei pezzi aperti per un'anteprima
ovviamente ci sono un sacco di cianfrusaglie tipo viti, connettori, cavi, plexi ecc. che non ho messo.
domani comincia l'assemblaggioO0

[/img]

[/img]

[/img]
[/img]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi