Compatibili questi due radiatori con il mio impianto ?
-
meiyo se ti può interessare qui stanno svendendo un pò di roba watercooling "vecchia".
http://www.highflow.nl/waterblocks-sale/#full_list
magari trovi qualche chicca.. e insomma cquistare un fullcover per la scheda madre a 15euroè un ottimo affare

-
liberato87 ha scritto:
meiyo se ti può interessare qui stanno svendendo un pò di roba watercooling "vecchia".http://www.highflow.nl/waterblocks-sale/#full_list
magari trovi qualche chicca.. e insomma cquistare un fullcover per la scheda madre a 15euroè un ottimo affare

Grazie Liberato, sto guardando proprio ora, purtroppo sono un po' niubbo di questi siti.... Mi sembra ad una prima occhiata che non abbiano i pezzi che servirebbero per la Commando o per Rampage Formula..... E so anca orbo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Arrivata la pompazza Phyoba dc12-400
Domani provo ad installarla, anche se, molto probabilmente devo acquistare un raccordo diritto che mi permetta di unirla con la vaschetta del Thermaltake big water, 735, che ora è collegata tramite uscita/raccordo filettato che è un tutt'uno con la pompa
-
facci sapere

-
Ciao Liberato, stamattina dopo aver svuotato mi sono accorto che era più semplice di quel che pensavo
Ia nuova pompa si innesta perfettamente sulla vecchia vaschetta del Thermaltake, ed in uscita dalla stessa verso il wb ho potuto utilizzare uno dei raccordi precedentemente ordinati per il rad da 360.
Ho riempito l'impianto e via a spurgare, velocità del flusso incredibile rispetto a quella di serie, pompa molto silenziosa quasi al pari della precedente.
Ora finito lo spurgo parto a provare sempre l'e 8400 per avere un riscontro preciso con gli stessi parametri della scorsa volta e poi proviamo a salire testando la stabilità
-
Purtroppo il rad usato da 360 ha ceduto e devo sostituirlo.
Un consiglio @liberato87, mi hanno proposto intanto questo
a 40€ spedito

Deve ancora pulirlo perché sta sul suo banchetto ed ora fa i bench ad azoto

Oppure

un 360 xspc ax
del quale devo ancora sapere il prezzo che vuole
Altrimenti uno artigianale non per pc, interamente in rame con il quale d'inverno l'acqua rimane a 10° anche in modalità passiva cioè senza ventole a 40€ spedito

-
Ciao caro, il g changer se tenuto bene è un ottimo rad , io prenderei quello

-
Sono corretti i 40€ spediti secondo te?
-
considerando che costa 80 + sped (modello V2), direi di si.
-
Grazie ragazzi...
-
Ragazzi, ho l'esigenza di cambiare il liquido dell'impianto, qual è la procedura per lavare il tutto nel modo più semplice?
-
Svuotare completamente limpiando e lavarli con aceto di mele i radiatori e wubbi.
-
Perché proprio l'aceto di mele scusa ??? ????
-
TulipanZ ha scritto:
Perché proprio l'aceto di mele scusa ??? ????Puzza meno
Ahahahaaha
-
Che becco fino....
-
Eccerto so' sfizzero
-
Grazie Mattia, comunque volevo prendere liquido rosso fluo e tubi nuovi in quanto quelli che ho di scorta sono troppo grossi di spessore e non vanno bene, considerando che devo riempire un loop con due rad, uno da 120 ed uno da 360
Stesso shop possibilmente e pochi schei
-
Quindi chiedi consiglio come pulire i rad e wubbi più misure e tipo di tubi?
Che raccordi hai?
-
Ora ti dico
-
I raccordi sono da 1/4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi