Compatibili questi due radiatori con il mio impianto ?
-
considerando che costa 80 + sped (modello V2), direi di si.
-
Grazie ragazzi...
-
Ragazzi, ho l'esigenza di cambiare il liquido dell'impianto, qual è la procedura per lavare il tutto nel modo più semplice?
-
Svuotare completamente limpiando e lavarli con aceto di mele i radiatori e wubbi.
-
Perché proprio l'aceto di mele scusa ??? ????
-
TulipanZ ha scritto:
Perché proprio l'aceto di mele scusa ??? ????Puzza meno
Ahahahaaha
-
Che becco fino....
-
Eccerto so' sfizzero
-
Grazie Mattia, comunque volevo prendere liquido rosso fluo e tubi nuovi in quanto quelli che ho di scorta sono troppo grossi di spessore e non vanno bene, considerando che devo riempire un loop con due rad, uno da 120 ed uno da 360
Stesso shop possibilmente e pochi schei
-
Quindi chiedi consiglio come pulire i rad e wubbi più misure e tipo di tubi?
Che raccordi hai?
-
Ora ti dico
-
I raccordi sono da 1/4
-
1/4 13-10?
-
Mattia, scusami, sono fuori casa
se guardi in questo thread qualche post indietro vi è la descrizione delle misure che avevo fornito a Liberato87 a suo tempo.
Grazie
-
se i rad non suono nuovi puoi anche evitare l aceto.. se proprio vuoi farla na pulizia fallo stare comunque poco, massimo 30 minuti imho.
poi risciacqui tutto per bene con acqua distillata.
-
nuova configurazione di raffreddamento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi