Wattmetro Per il PC
-
apix_1024 ha scritto:
con questo sito: eXtreme Power Supply Calculator and eXtreme Flow Designersono arrivato a 441 watt senza considerare l'oc della scheda video e il raffreddamento a liquido della stessa... la mia x1900gt cloccata come ho fatto io ti dico che mangia parecchio. prima avevo una 6600gt ed il 480 bastava ed avanzava... messa la ati e cloccata è ceduto...

Lo so che la GT ha un'anima consumista... però quei valori così calcolati mi lasciano un pò dubbioso...
Ho provato anche io con il mio sistema, e mi dà un consumo di picco di 456 Watt.
Magari dopo provo a fare un 3dmark assieme ad un orthos, e vediamo cosa dice l'aggeggino dell lidl...

-
Preso

Prima prova anche se magari è poco significativa, perchè il monitor è collegato al gruppo di continuità del muletto
cmq la seguente configurazione:
P5W64 PRO
E6700
Cellshock ddr2 PC8000 2 x1gb
3 masterizzatori dvd
1 hd da 250gb
x850xt
OCZ Powerstream 600W
il tutto portato a 3400mhz a vcore default sotto orthos 221 watt di consumo
Certo che questo cosino è un'arma a doppio taglio
appena preso mia madre mi dice: "bene cosi potrai pagarmi tutta la corrente che consumi con i tuoi pc" e se ne va ridendo e io rimango di stucco 

Valerio
-
:2funny: 
mitica mamma...
e te digli che il tuo pc consuma quando due sue lampadine accese...e quindi di nn rompere
:slapass: 
MArco
-
principino1984 ha scritto:
mitica mamma...
e te digli che il tuo pc consuma quando due sue lampadine accese...e quindi di nn rompere
MArco
PS: se ho tempo, faccio anche io un salto al LIDL...

-
mitica mamma...
MArco
Fosse facile, non si convince così facilmente

Cmq appena riesco faccio una prova anche con il monitor
Valerio
-
mitica mamma...
MArco
Io le ho ricordato il phon, il fornetto, la piastra per i capelli di mia sorella ecc ecc...

-
Domani me lo prendo pure io.

Ciao;)
-
Ditemi se ne vale la pena, al massimo lo compro pure io, è che la presa della corrente dov'è collegato il gruppo di continuità e nascosta, dovrei ogni volta spostare la scrivania per leggerne i valori..
boh ditemi com'è!!!
-
Solo a Treviso erano tutti finiti....

Ciao;)
-
chi l'ha preso?
-
Io ne ho 2

-
Scorta famiglia ???

-
La spiegazione è semplice
mia madre ha pensato hai 2 pc e allora vediamo quanto consumano, cosi poi mi paghi la corrente che usi 
Non fa una piega

Valerio
-
Se ve ne avanza una....me lo spedite?
Ciao;)
-
E' perchè non credo ne siano rimasti molti in giro, altrimento domani facevo un salto a prenderlo a chi serviva...
-
Dopo la pubblicità che gli abbiamo fatto sono andati a ruba

Valerio
-
valego ha scritto:
Dopo la pubblicità che gli abbiamo fatto sono andati a ruba
Valerio
io non l'ho preso proprio per il discorso mamma...
:bastard: -
Ma io non sono andato a prenderne nemmeno uno
ne stavo parlando con Deos e mi ha dato il link dell'oggetto lei era in camera, l'ha visto
al resto a pensato tutto lei 
Valerio
-
valego ha scritto:
Ma io non sono andato a prenderne nemmeno uno
ne stavo parlando con Deos e mi ha dato il link dell'oggetto lei era in camera, l'ha visto
al resto a pensato tutto lei
Valerio
adoro il lavoro di mia mamma... sta fuori sempre fino alle 7 come minimo e poi palestra...
:yeah:
e quando sono sul pc lei non c'è quasi mai!!!!
;D -
io me lo sono fatto spedire da milano xkè qua a rimini nn sono nemmeno arrivati
lo sto usando x trovare il muletto perfetto, poi si passerà a misurare quello in sign
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi