Wattmetro Per il PC
-
Domani me lo prendo pure io.

Ciao;)
-
Ditemi se ne vale la pena, al massimo lo compro pure io, è che la presa della corrente dov'è collegato il gruppo di continuità e nascosta, dovrei ogni volta spostare la scrivania per leggerne i valori..
boh ditemi com'è!!!
-
Solo a Treviso erano tutti finiti....

Ciao;)
-
chi l'ha preso?
-
Io ne ho 2

-
Scorta famiglia ???

-
La spiegazione è semplice
mia madre ha pensato hai 2 pc e allora vediamo quanto consumano, cosi poi mi paghi la corrente che usi 
Non fa una piega

Valerio
-
Se ve ne avanza una....me lo spedite?
Ciao;)
-
E' perchè non credo ne siano rimasti molti in giro, altrimento domani facevo un salto a prenderlo a chi serviva...
-
Dopo la pubblicità che gli abbiamo fatto sono andati a ruba

Valerio
-
valego ha scritto:
Dopo la pubblicità che gli abbiamo fatto sono andati a ruba
Valerio
io non l'ho preso proprio per il discorso mamma...
:bastard: -
Ma io non sono andato a prenderne nemmeno uno
ne stavo parlando con Deos e mi ha dato il link dell'oggetto lei era in camera, l'ha visto
al resto a pensato tutto lei 
Valerio
-
valego ha scritto:
Ma io non sono andato a prenderne nemmeno uno
ne stavo parlando con Deos e mi ha dato il link dell'oggetto lei era in camera, l'ha visto
al resto a pensato tutto lei
Valerio
adoro il lavoro di mia mamma... sta fuori sempre fino alle 7 come minimo e poi palestra...
:yeah:
e quando sono sul pc lei non c'è quasi mai!!!!
;D -
io me lo sono fatto spedire da milano xkè qua a rimini nn sono nemmeno arrivati
lo sto usando x trovare il muletto perfetto, poi si passerà a misurare quello in sign
-
TheNet ha scritto:
io me lo sono fatto spedire da milano xkè qua a rimini nn sono nemmeno arrivatilo sto usando x trovare il muletto perfetto, poi si passerà a misurare quello in sign
cavolo il mio stesso procio e la mia stessa vga!!! il procio ti sta a 2.8ghz con quanto?? e la vga come l'hai cloccata??

-
TheNet ha scritto:
io me lo sono fatto spedire da milano xkè qua a rimini nn sono nemmeno arrivatilo sto usando x trovare il muletto perfetto, poi si passerà a misurare quello in sign
io me lo sono lasciato sfuggire purtroppo xè alla fine me ne sono dimenticato di andarlo a comprare... però era proprio un ottimo acquisto...speriamo che ritorni al lidl prima o poi!
Marco
-
Deos ha scritto:
Boss cmq lo si trova su ebay per neanche 5€ in più
Cercati misuratore di energia su ebay e vedrai che ne trovi

e un acquisto ottimissimo ................ basta non farlo vedere alla mamma
:hysterical:Deos
:knuppel2:
ti riferisci a me per caso?!
:knuppel2: 
Valerio
-
No dai alla fine non mi ha più detto nulla e io di certo non glielo ricordo di sicuro

Valerio
-
Riuppo questa discussione, perchè il mio vechcio lidllometro è morto, e devo trovare un sostituto, qualcuno mi da una mano su dove cercare a non troppo prezzo alto
?? -
gianni1879 ha scritto:
Riuppo questa discussione, perchè il mio vechcio lidllometro è morto, e devo trovare un sostituto, qualcuno mi da una mano su dove cercare a non troppo prezzo alto
??sulla baya ho trovato solo questo ma pare un pò caro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi