Cl sth10 rog edition
-
Opmet ha scritto:
Ma poi le hai vendute le due 770?È arrivato lo swift rog?
No le vga sono nel case. Il monitor ancora nulla penso qst settimana
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
In arrivo nuovi radiatori.......
-
Aggiornamenti?
-
Aron21 ha scritto:
Aggiornamenti?Arrivano arrivano

-
Ed ecco a voi plate è griglia frontale da 360......
[ATTACH]4925[/ATTACH]
[ATTACH]4926[/ATTACH]
-
Ed ecco il nuovo wb per rampage iv black edition sempre sponsored by bitspower[ATTACH]4927[/ATTACH]
-
muzio85 ha scritto:
Ed ecco a voi plate è griglia frontale da 360......[ATTACH]4925[/ATTACH]
[ATTACH]4926[/ATTACH]
Ottimo lavoro! Illuminato sarà stupendo!
muzio85 ha scritto:
Ed ecco il nuovo wb per rampage iv black edition sempre sponsored by bitspower[ATTACH]4927[/ATTACH]Quel wb sulla mia formula è perfetto! me ne convinco sempre di +!

-
Aron21 ha scritto:
Ottimo lavoro! Illuminato sarà stupendo!Quel wb sulla mia formula è perfetto! me ne convinco sempre di +!

Quale wb?
-
muzio85 ha scritto:
Quale wb?Quello in basso a sinistra! Nell'ultima foto! E' stupendo
-
Aron21 ha scritto:
Quello in basso a sinistra! Nell'ultima foto! E' stupendoDici quello per la cpu?
-
Sisi! Proprio quello! Sono curioso che effetto farà sulla tu mobo tutto il kit... anche se non capisco quello per la cpu a cosa ti serva se hai il kit...
-
Aron21 ha scritto:
Sisi! Proprio quello! Sono curioso che effetto farà sulla tu mobo tutto il kit... anche se non capisco quello per la cpu a cosa ti serva se hai il kit...Sono 3 wb che si collegano ad un unico quadrato dove passa l acqua. Hanno avuto un idea geniale. Cmq io ne ho uno bianco da vendere di wb lo do via a 60 euro
-
Proseguiamo i lavori sulla main ram e cpu
[ATTACH]4929[/ATTACH]
[ATTACH]4930[/ATTACH]
-
11 settembre per non dimenticare......
[ATTACH]4931[/ATTACH]
-
muzio85 ha scritto:
11 settembre per non dimenticare......[ATTACH]4931[/ATTACH]
lol
-
Opmet ha scritto:
lolOvviamente non è ironia ma un modo per ricordare una delle stragi più grandi del mondo rivista in ambito liquid
-
Bel lavoro che stai facendo. Peccato non avere tutti quei soldi per acquistare tutti i raccordi bitspower. Già per i soli raccordi dei tubi rigidi ho spero quasi 300 €.
:eek:
-
great_mirko ha scritto:
Bel lavoro che stai facendo. Peccato non avere tutti quei soldi per acquistare tutti i raccordi bitspower. Già per i soli raccordi dei tubi rigidi ho spero quasi 300 €.
:eek:
Bhe io ho iniziato con i primi raccordi neanche a compressione ed ora eccomi qua. Ci vuole tempo voglia e passione
-
Tutto mooolto interessante! Mi piace l'ordine con cui sta uscendo il tutto!
-
muzio85 ha scritto:
Bhe io ho iniziato con i primi raccordi neanche a compressione ed ora eccomi qua. Ci vuole tempo voglia e passione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi