Cl sth10 rog edition
-
Aron21 ha scritto:
Quello in basso a sinistra! Nell'ultima foto! E' stupendoDici quello per la cpu?
-
Sisi! Proprio quello! Sono curioso che effetto farà sulla tu mobo tutto il kit... anche se non capisco quello per la cpu a cosa ti serva se hai il kit...
-
Aron21 ha scritto:
Sisi! Proprio quello! Sono curioso che effetto farà sulla tu mobo tutto il kit... anche se non capisco quello per la cpu a cosa ti serva se hai il kit...Sono 3 wb che si collegano ad un unico quadrato dove passa l acqua. Hanno avuto un idea geniale. Cmq io ne ho uno bianco da vendere di wb lo do via a 60 euro
-
Proseguiamo i lavori sulla main ram e cpu
[ATTACH]4929[/ATTACH]
[ATTACH]4930[/ATTACH]
-
11 settembre per non dimenticare......
[ATTACH]4931[/ATTACH]
-
muzio85 ha scritto:
11 settembre per non dimenticare......[ATTACH]4931[/ATTACH]
lol
-
Opmet ha scritto:
lolOvviamente non è ironia ma un modo per ricordare una delle stragi più grandi del mondo rivista in ambito liquid
-
Bel lavoro che stai facendo. Peccato non avere tutti quei soldi per acquistare tutti i raccordi bitspower. Già per i soli raccordi dei tubi rigidi ho spero quasi 300 €.
:eek:
-
great_mirko ha scritto:
Bel lavoro che stai facendo. Peccato non avere tutti quei soldi per acquistare tutti i raccordi bitspower. Già per i soli raccordi dei tubi rigidi ho spero quasi 300 €.
:eek:
Bhe io ho iniziato con i primi raccordi neanche a compressione ed ora eccomi qua. Ci vuole tempo voglia e passione
-
Tutto mooolto interessante! Mi piace l'ordine con cui sta uscendo il tutto!
-
muzio85 ha scritto:
Bhe io ho iniziato con i primi raccordi neanche a compressione ed ora eccomi qua. Ci vuole tempo voglia e passione -
muzio85 ha scritto:
11 settembre per non dimenticare......[ATTACH]4931[/ATTACH]
bellissima questo muzio :n2mu:
-
Mattxx88 ha scritto:
bellissima questo muzio :n2mu:Grazie
-
Primo loop in prova...... 6 wb e 1 radiatore 480 ed un flusso ottimale considerando i circa i 20 raccordi a 90°
[ATTACH]4932[/ATTACH]
-
quanto hai di flusso?
cmq ottimo compare

-
amd fan ha scritto:
quanto hai di flusso?cmq ottimo compare

230 l/h con laing ddc 500
-
niente male
-
tom1 ha scritto:
niente maleE bhe!!!!
-
tom1 ha scritto:
niente malemuzio85 ha scritto:
E bhe!!!!Lui monta impianti a liquido e sistemi in 10min, vero @Talon???
Tom ci devi una cena sappilo!!!!
Ottimo lavoro, mi piace un sacco!!!! Non vedo l'ora che finisci

Ma in zona cpu hai montato un genere di fullcover??? Spettacolo
-
Tex ha scritto:
Lui monta impianti a liquido e sistemi in 10min, vero @Talon???Tom ci devi una cena sappilo!!!!
Ottimo lavoro, mi piace un sacco!!!! Non vedo l'ora che finisci

Ma in zona cpu hai montato un genere di fullcover??? Spettacolo
Non ho capito la prima parte
cmq si è un full cover che comprende cpu fasi e chipset
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi