Cl sth10 rog edition
-
muzio85 ha scritto:
Io ho arrivi mensili da bitspower direttamente per almeno altri 2 mesi posso vedere se me lo mettono in un sponsor boxInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Scusa se ti riscrivo qui ma ho provato ad inviarti un messaggio in privato e mi dice che non è stato spedito (forse sbaglio qualcosa!)
comunque se hai modo di fare un ordine per te io sono disponibile a ringraziarti innanzitutto e ad inviarti via paypal il prezzo da pagare per avere la versione BP-XSP2M-UV
Pensi sia possibile? Eventualmente prova tu a scrivere un MP ...

-
EmyLele ha scritto:
Scusa se ti riscrivo qui ma ho provato ad inviarti un messaggio in privato e mi dice che non è stato spedito (forse sbaglio qualcosa!)comunque se hai modo di fare un ordine per te io sono disponibile a ringraziarti innanzitutto e ad inviarti via paypal il prezzo da pagare per avere la versione BP-XSP2M-UV
Pensi sia possibile? Eventualmente prova tu a scrivere un MP ...

Ti faccio sapere a inizi settembre che devo prendere le ultime cose. Se ordino da America o Taiwan nessun problema
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Ti faccio sapere a inizi settembre che devo prendere le ultime cose. Se ordino da America o Taiwan nessun problemaInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
ok grazie ci conto

-
eccoci qua allora dove eravamo rimasti...........
inanzitutto bitspower continua a sfornare nuovi pezzi e grazie alla loro disponibilità arriva questo nuovo bel pacchetto

quindi i lavori continuano sul comparto pompe e vaschette.....

per quanto riguarda il pacco di prima vediamo il contenuto......

e dulcis in fundo qualche prova di led sul plate con led rgb e plexy opalino white 1

forse forse ci siamo quasi verso il traguardo...... anche perchè ancora non avete visto il tutto montato insieme :perfido::perfido::perfido::perfido:
-
La mia bava ha allegato casa

-
great_mirko ha scritto:
La mia bava ha allegato casa
Anche la mia
:D:DInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Oggi finalmente ho finito di studiare il loop. Devo costruire 2 cavi
-
Non vedo l'ora di scoprire che loop hai pensato...
-
Ma poi le hai vendute le due 770?
È arrivato lo swift rog?
-
Opmet ha scritto:
Ma poi le hai vendute le due 770?È arrivato lo swift rog?
No le vga sono nel case. Il monitor ancora nulla penso qst settimana
-
In arrivo nuovi radiatori.......
-
Aggiornamenti?
-
Aron21 ha scritto:
Aggiornamenti?Arrivano arrivano

-
Ed ecco a voi plate è griglia frontale da 360......
[ATTACH]4925[/ATTACH]
[ATTACH]4926[/ATTACH]
-
Ed ecco il nuovo wb per rampage iv black edition sempre sponsored by bitspower[ATTACH]4927[/ATTACH]
-
muzio85 ha scritto:
Ed ecco a voi plate è griglia frontale da 360......[ATTACH]4925[/ATTACH]
[ATTACH]4926[/ATTACH]
Ottimo lavoro! Illuminato sarà stupendo!
muzio85 ha scritto:
Ed ecco il nuovo wb per rampage iv black edition sempre sponsored by bitspower[ATTACH]4927[/ATTACH]Quel wb sulla mia formula è perfetto! me ne convinco sempre di +!

-
Aron21 ha scritto:
Ottimo lavoro! Illuminato sarà stupendo!Quel wb sulla mia formula è perfetto! me ne convinco sempre di +!

Quale wb?
-
muzio85 ha scritto:
Quale wb?Quello in basso a sinistra! Nell'ultima foto! E' stupendo
-
Aron21 ha scritto:
Quello in basso a sinistra! Nell'ultima foto! E' stupendoDici quello per la cpu?
-
Sisi! Proprio quello! Sono curioso che effetto farà sulla tu mobo tutto il kit... anche se non capisco quello per la cpu a cosa ti serva se hai il kit...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi