Cl sth10 rog edition
-
EmyLele ha scritto:
ciao e complimenti per il tuo lavoro
Potresti indicarmi il nome di questo prodotto da te utilizzato nel progetto?
Appena rientro alla base te lo dico
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Siamo tornatiiiiiiiiii:D:D:D:D:D:D
-
Sotto a chi tocca!!

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Ricordati di me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
EmyLele ha scritto:
Ricordati di me
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bitspower X-STATION POWER-EXTENSION I
-
muzio85 ha scritto:
Bitspower X-STATION POWER-EXTENSION IInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
grazie gentilissimo! Mi piace un sacco!
Ma devo chiederti dove poterlo trovare perché in giro in rete nei soliti shop non ho trovato nulla del genere

-
EmyLele ha scritto:
grazie gentilissimo! Mi piace un sacco!Ma devo chiederti dove poterlo trovare perché in giro in rete nei soliti shop non ho trovato nulla del genere

In italia non si trova. Devi vedere da high flow
-
muzio85 ha scritto:
In italia non si trova. Devi vedere da high flowInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
prometto ... ultimo messaggio sul punto (non voglio monopolizzare il tuo thread!
)Il sito da te indicato ha solo il blu. Ho visto sul sito della Bitspower che c'è questo modello UV BP-XSP2M-UV
L'ho trovato su fro*en ma a fronte di un prezzo di 30 dollari vogliono circa 40 dollari di spedizione!
Credo dovrò rinunciare a meno che non ci sia qualcuno che debba acquistare altro materiale da quel sito.
Eventualmente se conosci altre marche che producono similari power extension fammi sapere
Grazie tantissime e buon lavoro
... ti seguo 
-
EmyLele ha scritto:
prometto ... ultimo messaggio sul punto (non voglio monopolizzare il tuo thread!
)Il sito da te indicato ha solo il blu. Ho visto sul sito della Bitspower che c'è questo modello UV BP-XSP2M-UV
L'ho trovato su fro*en ma a fronte di un prezzo di 30 dollari vogliono circa 40 dollari di spedizione!
Credo dovrò rinunciare a meno che non ci sia qualcuno che debba acquistare altro materiale da quel sito.
Eventualmente se conosci altre marche che producono similari power extension fammi sapere
Grazie tantissime e buon lavoro
... ti seguo 
Io ho arrivi mensili da bitspower direttamente per almeno altri 2 mesi posso vedere se me lo mettono in un sponsor box
-
muzio85 ha scritto:
Io ho arrivi mensili da bitspower direttamente per almeno altri 2 mesi posso vedere se me lo mettono in un sponsor boxInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Scusa se ti riscrivo qui ma ho provato ad inviarti un messaggio in privato e mi dice che non è stato spedito (forse sbaglio qualcosa!)
comunque se hai modo di fare un ordine per te io sono disponibile a ringraziarti innanzitutto e ad inviarti via paypal il prezzo da pagare per avere la versione BP-XSP2M-UV
Pensi sia possibile? Eventualmente prova tu a scrivere un MP ...

-
EmyLele ha scritto:
Scusa se ti riscrivo qui ma ho provato ad inviarti un messaggio in privato e mi dice che non è stato spedito (forse sbaglio qualcosa!)comunque se hai modo di fare un ordine per te io sono disponibile a ringraziarti innanzitutto e ad inviarti via paypal il prezzo da pagare per avere la versione BP-XSP2M-UV
Pensi sia possibile? Eventualmente prova tu a scrivere un MP ...

Ti faccio sapere a inizi settembre che devo prendere le ultime cose. Se ordino da America o Taiwan nessun problema
-
muzio85 ha scritto:
Ti faccio sapere a inizi settembre che devo prendere le ultime cose. Se ordino da America o Taiwan nessun problemaInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
ok grazie ci conto

-
eccoci qua allora dove eravamo rimasti...........
inanzitutto bitspower continua a sfornare nuovi pezzi e grazie alla loro disponibilità arriva questo nuovo bel pacchetto

quindi i lavori continuano sul comparto pompe e vaschette.....

per quanto riguarda il pacco di prima vediamo il contenuto......

e dulcis in fundo qualche prova di led sul plate con led rgb e plexy opalino white 1

forse forse ci siamo quasi verso il traguardo...... anche perchè ancora non avete visto il tutto montato insieme :perfido::perfido::perfido::perfido:
-
La mia bava ha allegato casa

-
great_mirko ha scritto:
La mia bava ha allegato casa
Anche la mia
:D:DInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Oggi finalmente ho finito di studiare il loop. Devo costruire 2 cavi
-
Non vedo l'ora di scoprire che loop hai pensato...
-
Ma poi le hai vendute le due 770?
È arrivato lo swift rog?
-
Opmet ha scritto:
Ma poi le hai vendute le due 770?È arrivato lo swift rog?
No le vga sono nel case. Il monitor ancora nulla penso qst settimana
-
In arrivo nuovi radiatori.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi