Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED
-
ahahaahh. Spese folli dal Fiodena. Mo ci vuole la Ranger ed un Devils Canyon pero`
:bastard: -
Mi fate gola tra tutti
.. -
Le085 ha scritto:
La lasci ad aria?
Chissà se escono wb compatibili

Io intanto il backplate l ho preso

:asd: 
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
metterebbe backplate ovunque

-
bell acquisto:)
una domanda, è meglio o peggio della ESSENCE ST?
-
beh dipende dagli utilizzi...
la essence st e stx sono per audiofili, hanno sia i numeroni da specifica e poi le uscite RCA oltre a quella amplificata per la cuffia.
questa ha comunque buon snr ma ha tutti minijack (fino a 7.1 mentre la essence mi pare sia 6.1), ampli per cuffie e qualche feature a livello di software più recente.
a me serviva un pò più di qualità e poi volevo provare il dolby headphone ora che ho delle belle cuffie (grazie a @tom1 :asd). e devo dire che è davvero una figata
quindi diciamo a numeri la essence è meglio, poi dipende anche uno che ci deve fare

-
Ho visto solo ora!
Come sempre complimenti libe
:clapclap: -
Complimentoni per il PC, visto solo ora, davvero una bella belva
E complimenti anche per il backplate della Phoebus 
-
firestorm90 ha scritto:
Complimentoni per il PC, visto solo ora, davvero una bella belva
E complimenti anche per il backplate della Phoebus
Ed il tuo Ronin quando lo mostri Anto`?
susu che mi incuriosisce vederlo. Che cambi mille componenti all'anno 
-
Ahaha, già cambiato Tom, ormai è solo un ricordo, adesso ho un 690 III. Qui un paio di foto di com'era (anche se non ancora finito): bit.ly/1iK6NU4 ; bit.ly/1kAeznL. Poi quando l'ho terminato posto qualche foto qui in sezione. -
firestorm90 ha scritto:
Ahaha, già cambiato Tom, ormai è solo un ricordo, adesso ho un 690 III. Qui un paio di foto di com'era (anche se non ancora finito): bit.ly/1iK6NU4 ; bit.ly/1kAeznL. Poi quando l'ho terminato posto qualche foto qui in sezione.ti do tempo diciamoooo mmm 2 giorni per vedere le foto del nuovo sistema con relativo thread

-
vi ricordate le "mie" ram con la cresta verde, molto punk style?

finalmente ho avuto un pò di tempo e l ho sverniciate e riverniciate.
per quanto io abbia scarsa manualità e ciò sia ampiamente riconosciuto (mio padre mi ricorda sempre che non so neanche cambiare una lampadina), il risultato mi soddisfa. il rosso è molto bello ed è praticamente uguale al cerchietto delle ventole corsair e alla cornice del radiatore 360.

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
sembrano uscite dalla fabbrica
-
A prima vista sembra davvero un lavoro molto ben fatto, tanto che quasi quasi le scambiavo per le TridentX originali

-
amd fan ha scritto:
sembrano uscite dalla fabbricafirestorm90 ha scritto:
A prima vista sembra davvero un lavoro molto ben fatto, tanto che quasi quasi le scambiavo per le TridentX originali
lol quasi quasi le brucio e le mando in RMA giusto per vedere se se ne accorgono

no comunque qualche imperfezione ci sta.. e poi il colore originale è più "rubino" diciamo.
ps
ho anche le foto col backplate sulla pheobus

-
liberato87 ha scritto:
lol quasi quasi le brucio e le mando in RMA giusto per vedere se se ne accorgono
no comunque qualche imperfezione ci sta.. e poi il colore originale è più "rubino" diciamo.
ps
ho anche le foto col backplate sulla pheobus

LoL mi sa che nemmeno le controllano, d'altronde con la "crisi" bisogna risparmiare ; le originali in effetti sono più particolari ed hanno quell'effetto diciamo "poroso", anzi "glitterato"

Metti le foto del backplate, vediamo un pò...
-
allora sara la qualità delle foto che fa nascondere i difetti XD
-
amd fan ha scritto:
allora sara la qualità delle foto che fa nascondere i difetti XDne dubito, sono fatte col tuo amatissimo iphone
-
ora il fiodena fa pure il carrozziere

-
Anche verde ramarro non erano male
...come forma, messe insieme nel pc, è come avere un ciuffo di insalata 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi