Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED
-
muzio85 ha scritto:
il made in italy non si batte!!!!!!Vero.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Eh ok per il Made in Italy, ma il Molise non esiste

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Bellissimo, complimentoni

-
liberato87 ha scritto:
Eh ok per il Made in Italy, ma il Molise non esiste
allora niente sponsorssss

-
Andrea74 ha scritto:
Bellissimo, complimentoni
grazie andrè!
mi impegno per resistere alla futura concorrenza

-
Finalmente le foto col pastel. Voi non lo sapete, ma Libe il pastel lo conserva nelle botti di rovere

E' l'invecchiamento in botte che gli dà quest'effetto di maturità, rispetto al precedente che era magari più frizzantino e acceso.
L'adesivo Alphacool ci sta benone, mancava giusto qualcosa sul muro nero del Monsta

-

-
La lasci ad aria?

-
ahahaahh. Spese folli dal Fiodena. Mo ci vuole la Ranger ed un Devils Canyon pero`
:bastard: -
Mi fate gola tra tutti
.. -
Le085 ha scritto:
La lasci ad aria?
Chissà se escono wb compatibili

Io intanto il backplate l ho preso

:asd: 
-
metterebbe backplate ovunque

-
bell acquisto:)
una domanda, è meglio o peggio della ESSENCE ST?
-
beh dipende dagli utilizzi...
la essence st e stx sono per audiofili, hanno sia i numeroni da specifica e poi le uscite RCA oltre a quella amplificata per la cuffia.
questa ha comunque buon snr ma ha tutti minijack (fino a 7.1 mentre la essence mi pare sia 6.1), ampli per cuffie e qualche feature a livello di software più recente.
a me serviva un pò più di qualità e poi volevo provare il dolby headphone ora che ho delle belle cuffie (grazie a @tom1 :asd). e devo dire che è davvero una figata
quindi diciamo a numeri la essence è meglio, poi dipende anche uno che ci deve fare

-
Ho visto solo ora!
Come sempre complimenti libe
:clapclap: -
Complimentoni per il PC, visto solo ora, davvero una bella belva
E complimenti anche per il backplate della Phoebus 
-
firestorm90 ha scritto:
Complimentoni per il PC, visto solo ora, davvero una bella belva
E complimenti anche per il backplate della Phoebus
Ed il tuo Ronin quando lo mostri Anto`?
susu che mi incuriosisce vederlo. Che cambi mille componenti all'anno 
-
Ahaha, già cambiato Tom, ormai è solo un ricordo, adesso ho un 690 III. Qui un paio di foto di com'era (anche se non ancora finito): bit.ly/1iK6NU4 ; bit.ly/1kAeznL. Poi quando l'ho terminato posto qualche foto qui in sezione. -
firestorm90 ha scritto:
Ahaha, già cambiato Tom, ormai è solo un ricordo, adesso ho un 690 III. Qui un paio di foto di com'era (anche se non ancora finito): bit.ly/1iK6NU4 ; bit.ly/1kAeznL. Poi quando l'ho terminato posto qualche foto qui in sezione.ti do tempo diciamoooo mmm 2 giorni per vedere le foto del nuovo sistema con relativo thread

-
vi ricordate le "mie" ram con la cresta verde, molto punk style?

finalmente ho avuto un pò di tempo e l ho sverniciate e riverniciate.
per quanto io abbia scarsa manualità e ciò sia ampiamente riconosciuto (mio padre mi ricorda sempre che non so neanche cambiare una lampadina), il risultato mi soddisfa. il rosso è molto bello ed è praticamente uguale al cerchietto delle ventole corsair e alla cornice del radiatore 360.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi