10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
Ormai il 4 posto posto ITA è nostro...Da li sarà un bel salto da fare...Ma pian piano...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Facciamo 15000 per Pasqua?

-
Le085 ha scritto:
Facciamo 15000 per Pasqua?
potrebbe essere Leo , ma solo a una condizione, che su Hwbot inventino i......gratta e vinci

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Vi sarete tutti chiesti come siamo riusciti a postare tanti punti in così poco tempo.....ebbene una spiegazione c'è : in gran segreto lo staff di Xtremehardware ha voluto portare tutto il team in ritiro come una squadra di calcio in un posto dove le distrazioni fossero ovviamente proibite e dove gli allenamenti ai bench fossero la parola d'ordine ...ecco una foto del luogo:

ma insieme durante il giorno ampio spazio era dedicato ma anche all'esercizio fisico per reagire ai team avversari :
:asd: -
Il ritiro pure i bench non è adatto Flavio... Di la verità spedizione in Alaska per il freddo necessario a dei buoni punteggi
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Il ritiro per i bench non è adatto Flavio... Di la verità spedizione in Alaska per il freddo necessario a dei buoni punteggi
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
megthebest ha scritto:
Il ritiro per i bench non è adatto Flavio... Di la verità spedizione in Alaska per il freddo necessario a dei buoni punteggiInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
bastava l'aria condizionata delle Suite..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Non lamentatevi poi...Quando ho l'azoto sotto mano i risultati arrivano...
...Guardate su Hwbot...Lo SLI di 580 ha portato i suoi frutti ahahaha...E siamo a meno di 40 PTI da HwProject...
...Domani testo la singola 580 sotto phase e la 290X...Vediamo cosa ne esce... -
forza ragazzi!
-
Andrix85 ha scritto:
Non lamentatevi poi...Quando ho l'azoto sotto mano i risultati arrivano...
...Guardate su Hwbot...Lo SLI di 580 ha portato i suoi frutti ahahaha...E siamo a meno di 40 PTI da HwProject...
...Domani testo la singola 580 sotto phase e la 290X...Vediamo cosa ne esce...Vai Andri ....e chè....sei diventato... uhmm com'era quella vecchia pubblicità del passato , "MAGO GI" ?
Mi sa che a te in questi giorni ti sta meglio " MAGO GPU ":asd:
-
Madonna ragazzi... una macchina da guerra!!
-
Le085 ha scritto:
Madonna ragazzi... una macchina da guerra!!quasi 500 points in 8 giorni !!!!!
queste sono le medie matematiche che mi piacciono un sacco

-
meiyo ha scritto:
quasi 500 points in 8 giorni !!!!!queste sono le medie matematiche che mi piacciono un sacco

si chiama "colpo del dragone"
-
Basta avere hardware ragazzi e i numeri escono da soli...Ho procurato una 4890 e una 250 GTS x quando ho finito con queste vga recenti...?
-
la colorful gts andrè ?

-
tom1 ha scritto:
si chiama "colpo del dragone"... ragazzi ....lo sento.....adesso evocheremo la famosa "mossa del guerriero dragone" per essere in tema con Tom ed allora non ce ne sarà per nessuno :perfido:
-
meiyo ha scritto:
... ragazzi ....lo sento.....adesso evocheremo la famosa "mossa del guerriero dragone" per essere in tema con Tom ed allora non ce ne sarà per nessuno :perfido:
-
tom1 ha scritto:
la colorful gts andrè ?
Si Tom, come fai a saperlo? Spero salga bene...il dissi mi sembra buono...
-
Andrix85 ha scritto:
Si Tom, come fai a saperlo? Spero salga bene...il dissi mi sembra buono...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
FBI

-
al momento attuale mi pare che siamo circa a punti pari con un altro team italiano.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi