10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
Madonna ragazzi... una macchina da guerra!!
-
Le085 ha scritto:
Madonna ragazzi... una macchina da guerra!!quasi 500 points in 8 giorni !!!!!
queste sono le medie matematiche che mi piacciono un sacco

-
meiyo ha scritto:
quasi 500 points in 8 giorni !!!!!queste sono le medie matematiche che mi piacciono un sacco

si chiama "colpo del dragone"
-
Basta avere hardware ragazzi e i numeri escono da soli...Ho procurato una 4890 e una 250 GTS x quando ho finito con queste vga recenti...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
la colorful gts andrè ?

-
tom1 ha scritto:
si chiama "colpo del dragone"... ragazzi ....lo sento.....adesso evocheremo la famosa "mossa del guerriero dragone" per essere in tema con Tom ed allora non ce ne sarà per nessuno :perfido:
-
meiyo ha scritto:
... ragazzi ....lo sento.....adesso evocheremo la famosa "mossa del guerriero dragone" per essere in tema con Tom ed allora non ce ne sarà per nessuno :perfido:
-
tom1 ha scritto:
la colorful gts andrè ?
Si Tom, come fai a saperlo? Spero salga bene...il dissi mi sembra buono...
-
Andrix85 ha scritto:
Si Tom, come fai a saperlo? Spero salga bene...il dissi mi sembra buono...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
FBI

-
al momento attuale mi pare che siamo circa a punti pari con un altro team italiano.
-
ragazzi ....chi posta stasera su Hwbot:rolleyes:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Io Flavio, sto montando il tutto...?
-
Con l'Azoto vero?
-
mi dispiace ragazzi , al momento posto solo per stasera un HWbot prime con un E5200 e domani con un Turion AMD 64 Mobile ML-32 da 1,8ghz faccio tutti i bench......
Purtroppo le notizie che prima erano fittizie ora sono quasi certe .................hanno perso per strada dalla Germania la mia Commando

Si sono scusati all'infinito , purtroppo penso sia vero che la causa sia dovuta alle poste italiane, fatto sta che mi mandano per compensare per tenersi il cliente questa

diciamo che non ho perso nulla però era più retro quella

diciamo che le quattro Cedar Mill che ho in casa l'aspettano con ansia assieme al Thermaltake 735

update , entro domani riesco a fare anche i test 3D per la Geforce 7100 integrata con l'E5200 e dato che uno solo l'ha fatto per tutti i 3D il secondo posto è assicurato.....peccato volevo essere Highlander per una notte:asd:
-
certe config e schede video non sono mai state testate.. come la maggior parte delle vecchie cpu non testate con cinebech 11.5
-
megthebest ha scritto:
certe config e schede video non sono mai state testate.. come la maggior parte delle vecchie cpu non testate con cinebech 11.5e vero Max....anche con l'HWbot Prime i e questa opportunita.....ma ...devo andare a vedere , sono certo che i P2 ed i P3 possono fare l'Hwbot Prime....ma possono fare anche il chine o rimangono impiantati alla schermata iniziale?

-
per il cinebench le indicazioni sono alquanto vaghe
credo che basti un xp sp2 e qualsiasi cpu da 1Ghz (ma forse anche meno) e come detto 1Gb di ram

-
megthebest ha scritto:
per il cinebench le indicazioni sono alquanto vaghecredo che basti un xp sp2 e qualsiasi cpu da 1Ghz (ma forse anche meno) e come detto 1Mb di ram

L'unico neo Max ?
Sai quanto tempo devo aspettare per un p3 da 1ghz perchè concluda un chine !

-
meiyo ha scritto:
L'unico neo Max ?Sai quanto tempo devo aspettare per un p3 da 1ghz perchè concluda un chine !

"L'attesa è la virtù dei forti"

-
Intanto sorpasso HWProject ...solo pochi punti ci separano da Nexthhardware , oggi con i 3D della 7100 integrata più tutti i bench possibili con il Turion AMD64 da 1,8Ghz presumo che nel pomeriggio dovremmo aver raggiunto la 4a posizione italiana

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi