10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
pensavo fossimo già a 20.000 punti

-
tom1 ha scritto:
pensavo fossimo già a 20.000 punti
Forza ragazzi !
Tom vuole che cambiamo la modalità da così
a così:
:asd: -
facciamo di meglio cosi (tema di BF4)

-
Ormai siamo alle calcagne di NextHardware lol....
...Ho appena strizzato il CEDAR MILL 352 sotto phase...Che dire, rulla, mi manca solo una mboard degna di farlo salire...Cmq qualche punticino per il TEAM l' ho [email=guadagnato.. @Meyo]guadagnato.. @Meyo[/email] sarà contento che ho fatto un po' di retroclocking ahahaha...Andrix85`s HWBOT Prime score: 1550.67 pps with a Celeron LGA775 352 -
finalmente oggi con Matteo hanno ricominciato a sparare i grossi calibri 420mm da marina .
oramai avevo la canna rovente del mio Flak88:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Bel bottino ragazzi.. Mamma mia che trend in salita......
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Ormai il 4 posto posto ITA è nostro...Da li sarà un bel salto da fare...Ma pian piano...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Facciamo 15000 per Pasqua?

-
Le085 ha scritto:
Facciamo 15000 per Pasqua?
potrebbe essere Leo , ma solo a una condizione, che su Hwbot inventino i......gratta e vinci

-
Vi sarete tutti chiesti come siamo riusciti a postare tanti punti in così poco tempo.....ebbene una spiegazione c'è : in gran segreto lo staff di Xtremehardware ha voluto portare tutto il team in ritiro come una squadra di calcio in un posto dove le distrazioni fossero ovviamente proibite e dove gli allenamenti ai bench fossero la parola d'ordine ...ecco una foto del luogo:

ma insieme durante il giorno ampio spazio era dedicato ma anche all'esercizio fisico per reagire ai team avversari :
:asd: -
Il ritiro pure i bench non è adatto Flavio... Di la verità spedizione in Alaska per il freddo necessario a dei buoni punteggi
-
Il ritiro per i bench non è adatto Flavio... Di la verità spedizione in Alaska per il freddo necessario a dei buoni punteggi
-
megthebest ha scritto:
Il ritiro per i bench non è adatto Flavio... Di la verità spedizione in Alaska per il freddo necessario a dei buoni punteggiInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
bastava l'aria condizionata delle Suite..

-
Non lamentatevi poi...Quando ho l'azoto sotto mano i risultati arrivano...
...Guardate su Hwbot...Lo SLI di 580 ha portato i suoi frutti ahahaha...E siamo a meno di 40 PTI da HwProject...
...Domani testo la singola 580 sotto phase e la 290X...Vediamo cosa ne esce... -
forza ragazzi!
-
Andrix85 ha scritto:
Non lamentatevi poi...Quando ho l'azoto sotto mano i risultati arrivano...
...Guardate su Hwbot...Lo SLI di 580 ha portato i suoi frutti ahahaha...E siamo a meno di 40 PTI da HwProject...
...Domani testo la singola 580 sotto phase e la 290X...Vediamo cosa ne esce...Vai Andri ....e chè....sei diventato... uhmm com'era quella vecchia pubblicità del passato , "MAGO GI" ?
Mi sa che a te in questi giorni ti sta meglio " MAGO GPU ":asd:
-
Madonna ragazzi... una macchina da guerra!!
-
Le085 ha scritto:
Madonna ragazzi... una macchina da guerra!!quasi 500 points in 8 giorni !!!!!
queste sono le medie matematiche che mi piacciono un sacco

-
meiyo ha scritto:
quasi 500 points in 8 giorni !!!!!queste sono le medie matematiche che mi piacciono un sacco

si chiama "colpo del dragone"
-
Basta avere hardware ragazzi e i numeri escono da soli...Ho procurato una 4890 e una 250 GTS x quando ho finito con queste vga recenti...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi