[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
allora se è partito sabato, senza contare il weekend, devi metterci almeno 5/7gg lavorativi per averlo da te!
-
megthebest ha scritto:
allora se è partito sabato, senza contare il weekend, devi metterci almeno 5/7gg lavorativi per averlo da te!E viene col postino anziché col corriere giusto?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
scorpioneross ha scritto:
E viene col postino anziché col corriere giusto?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, postino che ti mette la busta contenente la sirigna nella cassetta delle lettere..
-
Scritto così sembra no spacciatore sto postino

Via giù per ammazzare il tempo domani faccio cabrio il mio procio xD

Ci metto la GC extream però
Inviato da casa tua

-
???? sto postino se se sbriga lo trucido...dai via tra po' è estate si va bene in cabrio....??
-
finalmente è arrivataaaaaaaaaaaa
)) ragazzi ultimo consiglio...la quantita dai video sembra che basti una gocciolina piccola è giusto?si spalma bene poi?avete usato il cottonfioc in dotazione o altri metodi? -
up
-
Non serve uppare, se nessuno risponde si vede che è occupato.
Devi mettere una goccialina e stenderla con il cottonfioc in bundle stando estremamente attento a non fare andare la pasta fuori dal die...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Non serve uppare, se nessuno risponde si vede che è occupato.Devi mettere una goccialina e stenderla con il cottonfioc in bundle stando estremamente attento a non fare andare la pasta fuori dal die...
Grazie è perdonatemi l'up...mi aveva anche già informato Alex il cui ringrazio
-
Ragazzi che ne dite di questo bench con le temp dopo il cabrio possono andare?

-
Firestrike non scalda molto la CPU... cmq si sono buone temperature

-
Opmet ha scritto:
Firestrike non scalda molto la CPU... cmq si sono buone temperature
Con Linx sto sui 54 max.. Però non a 5.0 ma come lo tengo in genere io a 4.5...con vcore di 1.20
-
domani in officina scoperchio il mio 3770k:) @tom1.. ma sei andato a cercare i video dei piu inchiappati del web da mettere in prima pagina?

-
ombra75 ha scritto:
domani in officina scoperchio il mio 3770k:) @tom1.. ma sei andato a cercare i video dei piu inchiappati del web da mettere in prima pagina?
bravo ombra!!
poi come farai? kit delid con waterblock direttamente sul die oppure richiudi?
-
ho preso il kit precision mont EK..faccio l integralista..la voglio completamente nuda:asd:
-
ombra75 ha scritto:
ho preso il kit precision mont EK..faccio l integralista..la voglio completamente nuda:asd:allora sei come me

-
Non c'è neancora nessun produttore che ha costruito la staffa per la serie 4000?.... Strano che nessuno la faccia.... Una volta che si ha le misure è facile da realizzare tutto sommato...........
Inviato da casa tua

-
pollopopo ha scritto:
Non c'è neancora nessun produttore che ha costruito la staffa per la serie 4000?.... Strano che nessuno la faccia.... Una volta che si ha le misure è facile da realizzare tutto sommato...........Inviato da casa tua

ma,veramente liberato usa il kit che ho acquistato sul suo 4770k gia da tempo:)
-
E qual'è ???? Indicatemi la retta via!

Inviato da casa tua

-
Supponendo che volessi farmi il cabrio... Dove conviene comprare la liquid pro e la mx4?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi