[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
scorpioneross ha scritto:
hi ragione caro ma ero preso dalla smania di provare questa esperienza
)anche perche comunque ho letto che doveva essere oggi in consegna dall'8 che ha ricevuto il pagamento...e in effetti non è tracciabile sai per caso con quale corriere spediscono quando poi è qui in italia?se anche te hai ordinato su ebay intendo almeno proverei a chiamare tipo sda se fossero loro e sentire tramite nominativo se trovano qualcosa..Se non è tracciabile non puoi chiamare nessuno per sapere dove sta la spedizione, altrimenti sarebbe tracciabile...
Io quando ho fatto il 4670k cabriolet ho ovviamente aspettato di avere la pasta

Aspetta un altro paio di giorni poi manda una mail a chi ti ha venduto la pasta

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
megthebest ha scritto:
io dallo stesso tuo venditore su ebay, l'anno scorso pagato il 16 settembre ed arrivata il 26 settembre.. aveva spedito 3gg dopo il pagamento.Ti arriva con la semplice posta ordinaria, no SDA..
attendi come già detto qualche altro gg e poi se non risponde alle mail richiedi rimborso.
ciao
a ok quindi non deve venire nessun corriere??viene consegnata tramite postino a mano?il pacco alla fine me lo ha spedito anche a me 3 giorni dopo il pagamento gli ho gia scritto 5 email in tedesco è l'unica risp che mi ha dato lui è che la lingua che usava era l'inglese allora gli ho scritto in inglese non ha piu risp...pero il pacco è partito sabato...
-
allora se è partito sabato, senza contare il weekend, devi metterci almeno 5/7gg lavorativi per averlo da te!
-
megthebest ha scritto:
allora se è partito sabato, senza contare il weekend, devi metterci almeno 5/7gg lavorativi per averlo da te!E viene col postino anziché col corriere giusto?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
scorpioneross ha scritto:
E viene col postino anziché col corriere giusto?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, postino che ti mette la busta contenente la sirigna nella cassetta delle lettere..
-
Scritto così sembra no spacciatore sto postino

Via giù per ammazzare il tempo domani faccio cabrio il mio procio xD

Ci metto la GC extream però
Inviato da casa tua

-
???? sto postino se se sbriga lo trucido...dai via tra po' è estate si va bene in cabrio....??
-
finalmente è arrivataaaaaaaaaaaa
)) ragazzi ultimo consiglio...la quantita dai video sembra che basti una gocciolina piccola è giusto?si spalma bene poi?avete usato il cottonfioc in dotazione o altri metodi? -
up
-
Non serve uppare, se nessuno risponde si vede che è occupato.
Devi mettere una goccialina e stenderla con il cottonfioc in bundle stando estremamente attento a non fare andare la pasta fuori dal die...
-
Opmet ha scritto:
Non serve uppare, se nessuno risponde si vede che è occupato.Devi mettere una goccialina e stenderla con il cottonfioc in bundle stando estremamente attento a non fare andare la pasta fuori dal die...
Grazie è perdonatemi l'up...mi aveva anche già informato Alex il cui ringrazio
-
Ragazzi che ne dite di questo bench con le temp dopo il cabrio possono andare?

-
Firestrike non scalda molto la CPU... cmq si sono buone temperature

-
Opmet ha scritto:
Firestrike non scalda molto la CPU... cmq si sono buone temperature
Con Linx sto sui 54 max.. Però non a 5.0 ma come lo tengo in genere io a 4.5...con vcore di 1.20
-
domani in officina scoperchio il mio 3770k:) @tom1.. ma sei andato a cercare i video dei piu inchiappati del web da mettere in prima pagina?

-
ombra75 ha scritto:
domani in officina scoperchio il mio 3770k:) @tom1.. ma sei andato a cercare i video dei piu inchiappati del web da mettere in prima pagina?
bravo ombra!!
poi come farai? kit delid con waterblock direttamente sul die oppure richiudi?
-
ho preso il kit precision mont EK..faccio l integralista..la voglio completamente nuda:asd:
-
ombra75 ha scritto:
ho preso il kit precision mont EK..faccio l integralista..la voglio completamente nuda:asd:allora sei come me

-
Non c'è neancora nessun produttore che ha costruito la staffa per la serie 4000?.... Strano che nessuno la faccia.... Una volta che si ha le misure è facile da realizzare tutto sommato...........
Inviato da casa tua

-
pollopopo ha scritto:
Non c'è neancora nessun produttore che ha costruito la staffa per la serie 4000?.... Strano che nessuno la faccia.... Una volta che si ha le misure è facile da realizzare tutto sommato...........Inviato da casa tua

ma,veramente liberato usa il kit che ho acquistato sul suo 4770k gia da tempo:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi