[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
una cosa è una fiamma viva diretta una cosa il calore generato quindi seppur gli smalti siano infiammabili in questo utilizzo non danno problemi
-
tom1 ha scritto:
una cosa è una fiamma viva diretta una cosa il calore generato quindi seppur gli smalti siano infiammabili in questo utilizzo non danno problemiGirando per casa ne ho trovato uno trasparente con le proteine (
), va bene si? Mica le proteine fanno contatto?
La domanda l'ho fatta perchè ho letto sulla boccetta ho letto che c'era il cherosene :cheazz: -
ne basta uno qualsiasi da pochi €
-
tom1 ha scritto:
ne basta uno qualsiasi da pochi €Quanto tempo per farlo asciugare?
-
di solito bastano pochi minuti come per le unghie. Fai 5 minuti
-
tom1 ha scritto:
di solito bastano pochi minuti come per le unghie. Fai 5 minutiPerché tu te lo metti sulle unghie?

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Perché tu te lo metti sulle unghie?
Sent from my iPhone using Tapatalk
esempio imbossibru


-
OzN3 ha scritto:
Ragazzi in questi giorni riscoperchio ( questa volta non farò danni spero ) e ho una sola domanda che riguarda l'applicazione dello smalto sugli ics. Lo smalto non è infiammabile?Questo dubbio, seppur lecito, è frutto un po' di quello che leggi nel web e un po' dalla non conoscenza della realtà (non che io sia super saccente lol).
Permettimi di spiegare, una volta per tutte, perchè non è pericoloso
Lo smalto è si infiammabile principalmente perchè contiene dei solventi che sono infiammabili MA
1- Quando tu stendi lo smalto, il solvente e i vari diluenti evaporano e rimane il polimero (almeno per le vernici mi pare sia un polimero) che di fatto non prende tanto fuoco facilmente.
2- Il fatto che il solvente prende fuoco facilmente non vuol dire che prenda fuoco altrettanto facilmente per autoignizione, ovvero il fenomeno per cui qualcosa inizia a bruciare a casua della temperatura elevata. Per i solventi contenuti negli smalti è di oltre 500°
Quindi, Non può prendere fuoco perchè:
- mentre asciuga lo smalto evapora buona parte o tutto il solvente
- la temperatura che serve per far iniziare a bruciare il solvente è superiore a quella che serve per fondere mezzo pc
Spero di aver detto tutto e
-
Ragazzi la liquid pro va messa anche nella parte interna dell'ihs o solo sul die?
-
solo die
-
tom1 ha scritto:
solo dieOk tra poco il verdetto
( stendo la liquid
) -
attendiamoooooooooooo
-
megthebest ha scritto:
attendiamooooooooooooMadonna che temperature... non ci credo. Ora si che mi posso divertire. Perso almeno 25º con liquid su die e mx4 su ihs. E soprattutto non ho fatto danni stavolta

-
Allora ho cambiato la pasta termica con la Artic Cooling MX4, poi ho resettato il bios, impostato per le ram il profilo XMP (1866mhz 9-10-9-2T) ed ecco il risultato a default con V-core auto. CPU-Z a pieno carico mi segnava 1.21V. Considerando che le ventole sono al minimo (800rpm) ho guadagnato parecchi gradi.
I Gigaflops come sono ? Questa sera provo a 1.19V e provo a salire con il molti. Se lo strap é di 100 ed il molti a 35x la cpu lavora correttamente @ 3500mhz e 3700Mhz con il turbo boost e molti 37x giusto ? Se impostassi tutti imolti a 37x * 100 = 3700Mhz, dopo perderei la funzione del turbo-boost o in automatico usando solo due core il molti aumenta ad esempio a 39x ?
-
-
Ragazzacci è normale che la asrock con impostazioni auto imposti un vcore di 1.7 O.o
Ad 1.3 in windows col dissy originale sta a 20 gradi cirva
Quando ho letto quel volore ho pensato 'mo brucio la cpu senza nemmeno averla occata' xD
Inviato da casa tua

-
se sei in auto non ci sono problemi
-
Ragazzi un daily a 1.4v è troppo? Sta cpu per i 4.5 vuole 1.4v

-
Tantissimo.. io a 4.5 ghz stavo a 1.192 stabile con Linx AVX
-
La tua CPU è a dir poco fortunata xD non fa testo xD
ad occhio ho visto che tra fortuna e sfortuna in media per tenere i 4.5 si sta tra i 1.3 e 1.4 xD
OzN3 ha scritto:
Ragazzi un daily a 1.4v è troppo? Sta cpu per i 4.5 vuole 1.4v
Se le temperature sono ok diciamo che la CPU non durerà una vita xD
Comunque guarda un pò anche tutti gli altri parametri della mobo/CPU... spesso e volentieri si riesce a rosicare un pochino e avere qualche decimo di volt in meno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi


