[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
no il pacchetto comprensivo di tutto arriva nei primi giorni della prossima settimana, mi sono affidato a pr@@ko che è un po' lentoccio
-
ok
-
Ragazzi secondo voi ha senso scoperchiare un 4770k che a 4.2ghz chiede 1.248v sotto linx avx2 con memory all?

-
che temp?
-
tom1 ha scritto:
che temp?96

-
direi alte
-
OzN3 ha scritto:
96
come già detto, lo scoperchiamento abbassa le temp di 15-25°C , in base alla pasta messa da Intel.
nel tuo caso, le stesse temp dopo lo scoperchiamento, le avresti a 4,4Ghz.. non una cpu frtunata, ma comunque direi che potresti godertela anche così!
-
Ragazzi in questi giorni riscoperchio ( questa volta non farò danni spero ) e ho una sola domanda che riguarda l'applicazione dello smalto sugli ics. Lo smalto non è infiammabile?
-
una cosa è una fiamma viva diretta una cosa il calore generato quindi seppur gli smalti siano infiammabili in questo utilizzo non danno problemi
-
tom1 ha scritto:
una cosa è una fiamma viva diretta una cosa il calore generato quindi seppur gli smalti siano infiammabili in questo utilizzo non danno problemiGirando per casa ne ho trovato uno trasparente con le proteine (
), va bene si? Mica le proteine fanno contatto?
La domanda l'ho fatta perchè ho letto sulla boccetta ho letto che c'era il cherosene :cheazz: -
ne basta uno qualsiasi da pochi €
-
tom1 ha scritto:
ne basta uno qualsiasi da pochi €Quanto tempo per farlo asciugare?
-
di solito bastano pochi minuti come per le unghie. Fai 5 minuti
-
tom1 ha scritto:
di solito bastano pochi minuti come per le unghie. Fai 5 minutiPerché tu te lo metti sulle unghie?

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
Perché tu te lo metti sulle unghie?
Sent from my iPhone using Tapatalk
esempio imbossibru

-
OzN3 ha scritto:
Ragazzi in questi giorni riscoperchio ( questa volta non farò danni spero ) e ho una sola domanda che riguarda l'applicazione dello smalto sugli ics. Lo smalto non è infiammabile?Questo dubbio, seppur lecito, è frutto un po' di quello che leggi nel web e un po' dalla non conoscenza della realtà (non che io sia super saccente lol).
Permettimi di spiegare, una volta per tutte, perchè non è pericoloso
Lo smalto è si infiammabile principalmente perchè contiene dei solventi che sono infiammabili MA
1- Quando tu stendi lo smalto, il solvente e i vari diluenti evaporano e rimane il polimero (almeno per le vernici mi pare sia un polimero) che di fatto non prende tanto fuoco facilmente.
2- Il fatto che il solvente prende fuoco facilmente non vuol dire che prenda fuoco altrettanto facilmente per autoignizione, ovvero il fenomeno per cui qualcosa inizia a bruciare a casua della temperatura elevata. Per i solventi contenuti negli smalti è di oltre 500°
Quindi, Non può prendere fuoco perchè:
- mentre asciuga lo smalto evapora buona parte o tutto il solvente
- la temperatura che serve per far iniziare a bruciare il solvente è superiore a quella che serve per fondere mezzo pc
Spero di aver detto tutto e
-
Ragazzi la liquid pro va messa anche nella parte interna dell'ihs o solo sul die?
-
solo die
-
tom1 ha scritto:
solo dieOk tra poco il verdetto
( stendo la liquid
) -
attendiamoooooooooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi