NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Hey quella.schedina ha un agp x8

Vai di punticini

Le vga agp sono belle.divertenti!!! Magari ne trovi regalate o a ottimo prezzo!!!
-
Tex ha scritto:
Hey quella.schedina ha un agp x8
Vai di punticini

Le vga agp sono belle.divertenti!!! Magari ne trovi regalate o a ottimo prezzo!!!
Difatti Tex, ne ho una montagna di Agp ma il bello è che montando un Q6600 posso arrivare ai vertici delle prestazioni con il socket 775, proprio in funzione delle schede agp:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ottimo.. intanto hanno aggiunto al database l'i5 3430M del notebook.. ora posso iniziare a benchare.. peccato non ci sia nulla per overcloccare un minimo queste cpu ivy bridge dei notebook..
provato un cpu-z a 4,9ghz

mi sa che provo a sfondare il muro dei 5giggi.. (mai visto in vita mia) .. che dite? magari solo due core.. e per il solo screen a 1,42V.. faccio danni ad aria???
-
sto pistando con il notebook i5 3340M .. mi ha sorpreso !..
Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
-
meiyo ha scritto:
Volevo avvertirvi che ho trovato questa:e tra qualche giorno arriva su consiglio di @Le085

ps trovato da un amico anche questo :
bella Flavio!!!
Se possibile dovresti trovare una cpu con molti alto o sbloccato perchè queste mobo salgono pochissimo di bus.
comunque un immenso passo avanti rispetto ai tuoi poveri pentium.
Ragazzi -60!!! Forza!!!
-
dai dai.. ho preso molti punti.. sono stato il primo con l'i5 3340M... spero durino...
-
megthebest ha scritto:
dai dai.. ho preso molti punti.. sono stato il primo con l'i5 3340M... spero durino...Mi sa che domenica Max, prosecco per tutti

-
Bravi ragazzi, bravi davvero. Sono molto fiero di tutti Voi

-
allora ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto ...ho un problema a salire con l'E2140 da 1,60Ghz , arrivo a bus di 300 e 2,40Ghz di frequenza , ma poi quando vado su oltre 310 freezza e devo riavviare .
Pensavo , prima che mi arrivassero le Cellshock , fosse un problema di ram scadente e di alimentatore , in quanto avevo il Coleer Master da 400W , ma ora che ho su le Cellschock e il Be-quiet da 450W con la presa da 12v a 8pin correttamente alimentata ho lo stesso problema di prima .
Vi posto le schermate bios della P5N32E-sli il cui sensore( ricordate che non mi dava più le letture da bios e da windows delle temp corrette), ha ripreso a funzionare .
leggo in rete che a 350 di bus dovrebbe andare senza tanti problemi con 1.35 di vcore , paria a 2800ed anche 3000mhz
Ps mi passa sia a default, sia in Oc a 2.4Ghz un'ora di OCCT senza problemi in full:cheazz:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197801
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197802
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197803
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197804
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197805
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197806
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197807
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197808
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197809
ps : per la cronaca il bios della P5N32 aggiornato all'ultima edizione disponibile è quasi del tutto simile a quello della mia Striker , anch'essa con l'ultimo bios solo che i voltaggi nella striker risultano essere più elevati ed è dotata dei led che passano dal verde al giallo e dal giallo al rosso in base all'alimentazione dei vari componenti:)
-
vado i ferie da domani.. vedete di fare il grande salto! @flavio: non ricordo bene.. quando cloccai il 2140 sulla p5b osai poco... niente...
dai uno sguardo:
OC Noob and the E2160 + P5N32-E SLI combo (No workey)
http://cdn.overclock.net/1/16/1612a701_vbattach43379.jpeg
anche se con altre mobo (p35, p45, x48 si facevano ben altri punteggi sulla massima frequenza)
-
ragazzi , ma cos'è di nuovo successo su Hwbot , sballati tutti i punteggi bohhh:cheazz:
-
Buona domenica a tutti, volevo sottoporvi un piccolo inghippo che ho sulla Asus M2NP-VM con l'athlon 64 x2 3800 e con una gpu Ati radeon X700.
Il problema è che mentre sono riuscito a fare tutti i bench possibili 3dMark 01,03,05 Aquamark, al contrario non riesco a fare assolutamente il 3dMark 06.
Praticamente avvio il test, deseleziono il cpu test e quando faccio run test il programma non parte pur eseguendolo in modalità amministratore e se vado a vedere nel task manager in processi vedo il Futuremark avviato.
Ho provato a reinstallarlo, ma niente e la scheda lo supporta senza problemi
-
Ragazzi per domani mattina... Traghetto pronto per.... salpare oltre PC Brain...

Ore 23:38
Al momento siamo a quota 8394,68 contro i 8414 di PC Brain. Ho in cantiere un 3dMark 05 ed un 06 dall'Aspire 1640 con cui sto benchando e, se non dovessero bastare, ho già pronta la M2NP - VM con l'athlon 64 x2 3800 per qualche altro punticino

-
Grande Flavioooo...Facciamo il sorpasso in curva...

-
meiyo ha scritto:
Ragazzi per domani mattina... Traghetto pronto per.... salpare oltre PC Brain...
Ore 23:38
Al momento siamo a quota 8394,68 contro i 8414 di PC Brain. Ho in cantiere un 3dMark 05 ed un 06 dall'Aspire 1640 con cui sto benchando e, se non dovessero bastare, ho già pronta la M2NP - VM con l'athlon 64 x2 3800 per qualche altro punticino

Grandeeeeeee
In poco tempo hai macinato un sacco di punticini, mitico!!!
Il retrò mi attrae e nelle mani giuste rimane vintage sempre di moda

-
Grazie Tex , adesso devo assentarmi un paio d'orette e poi torno in Plancia " Signor SULU ...velocità Warp ":asd:
-
Ooooohhhh....Scambio vga effettuato con MaxMax80 e ora mi ritrovo tra le mani una GTX 580 praticamente Lightning con triple overvoltage e swith vari per usarla anche sotto azoto con doppio bios...
...Mi sa che un altro giretto ad azoto verrà fatto a breve per rivedere tutti i miei punteggi già ottimi ahahah...
P.s. Avete qualche guida su come usarla questa 580 ? ahahaha
-
Andrix85 ha scritto:
Ooooohhhh....Scambio vga effettuato con MaxMax80 e ora mi ritrovo tra le mani una GTX 580 praticamente Lightning con triple overvoltage e swith vari per usarla anche sotto azoto con doppio bios...
...Mi sa che un altro giretto ad azoto verrà fatto a breve per rivedere tutti i miei punteggi già ottimi ahahah...
P.s. Avete qualche guida su come usarla questa 580 ? ahahaha
Perfetta per il tema Startrekkiano appena postato... Mancano pochi spiccioli Andrea

-
meiyo ha scritto:
Perfetta per il tema Startrekkiano appena postato... Mancano pochi spiccioli Andrea
Ahahahaha...Hai ragione Flavio...Cmq siamo stati grandiosi ragazz, veramente...Complimenti a tutti...Siamo a un passo dalla 6° posizione ITA...
-
non basta il 6 gogogo per il primo posto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Core