NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
vado i ferie da domani.. vedete di fare il grande salto! @flavio: non ricordo bene.. quando cloccai il 2140 sulla p5b osai poco... niente...
dai uno sguardo:
OC Noob and the E2160 + P5N32-E SLI combo (No workey)
http://cdn.overclock.net/1/16/1612a701_vbattach43379.jpeg
anche se con altre mobo (p35, p45, x48 si facevano ben altri punteggi sulla massima frequenza)
-
ragazzi , ma cos'è di nuovo successo su Hwbot , sballati tutti i punteggi bohhh:cheazz:
-
Buona domenica a tutti, volevo sottoporvi un piccolo inghippo che ho sulla Asus M2NP-VM con l'athlon 64 x2 3800 e con una gpu Ati radeon X700.
Il problema è che mentre sono riuscito a fare tutti i bench possibili 3dMark 01,03,05 Aquamark, al contrario non riesco a fare assolutamente il 3dMark 06.
Praticamente avvio il test, deseleziono il cpu test e quando faccio run test il programma non parte pur eseguendolo in modalità amministratore e se vado a vedere nel task manager in processi vedo il Futuremark avviato.
Ho provato a reinstallarlo, ma niente e la scheda lo supporta senza problemi
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per domani mattina... Traghetto pronto per.... salpare oltre PC Brain...

Ore 23:38
Al momento siamo a quota 8394,68 contro i 8414 di PC Brain. Ho in cantiere un 3dMark 05 ed un 06 dall'Aspire 1640 con cui sto benchando e, se non dovessero bastare, ho già pronta la M2NP - VM con l'athlon 64 x2 3800 per qualche altro punticino

-
Grande Flavioooo...Facciamo il sorpasso in curva...

-
meiyo ha scritto:
Ragazzi per domani mattina... Traghetto pronto per.... salpare oltre PC Brain...
Ore 23:38
Al momento siamo a quota 8394,68 contro i 8414 di PC Brain. Ho in cantiere un 3dMark 05 ed un 06 dall'Aspire 1640 con cui sto benchando e, se non dovessero bastare, ho già pronta la M2NP - VM con l'athlon 64 x2 3800 per qualche altro punticino

Grandeeeeeee
In poco tempo hai macinato un sacco di punticini, mitico!!!
Il retrò mi attrae e nelle mani giuste rimane vintage sempre di moda

-
Grazie Tex , adesso devo assentarmi un paio d'orette e poi torno in Plancia " Signor SULU ...velocità Warp ":asd:
-
Ooooohhhh....Scambio vga effettuato con MaxMax80 e ora mi ritrovo tra le mani una GTX 580 praticamente Lightning con triple overvoltage e swith vari per usarla anche sotto azoto con doppio bios...
...Mi sa che un altro giretto ad azoto verrà fatto a breve per rivedere tutti i miei punteggi già ottimi ahahah...
P.s. Avete qualche guida su come usarla questa 580 ? ahahaha
-
Andrix85 ha scritto:
Ooooohhhh....Scambio vga effettuato con MaxMax80 e ora mi ritrovo tra le mani una GTX 580 praticamente Lightning con triple overvoltage e swith vari per usarla anche sotto azoto con doppio bios...
...Mi sa che un altro giretto ad azoto verrà fatto a breve per rivedere tutti i miei punteggi già ottimi ahahah...
P.s. Avete qualche guida su come usarla questa 580 ? ahahaha
Perfetta per il tema Startrekkiano appena postato... Mancano pochi spiccioli Andrea

-
meiyo ha scritto:
Perfetta per il tema Startrekkiano appena postato... Mancano pochi spiccioli Andrea
Ahahahaha...Hai ragione Flavio...Cmq siamo stati grandiosi ragazz, veramente...Complimenti a tutti...Siamo a un passo dalla 6° posizione ITA...
-
non basta il 6 gogogo per il primo posto
-
Niente da fare per stasera ragazzi, sono entrato persino in modalità "corazzata Potjiomkin". Cioè ho messo sotto tre PC contemporaneamente il mio principale ed i due dei miei figli dopo che ho spremuto tutti i bench possibili a quelli che avevo sotto ma niente.
Domattina presto cambio piattaforma.... "Signor Scott più potenza ai motori!
Comandante Kirk, il motore a curvatura se n'è andato dobbiamo riparare i cristalli di dilitio...... Ci vorrà qualche ora per raggiungere di nuovo potenza curvatura

Meno 6:)
-
SORPASSOOOO!!!!!
:D:DInviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma i punti su hwbot in base a cosa vengono assegnati?
Sto provando alcuni 3dmark, capisco che sono punteggi mediocri, ma non dare nemmeno un punto mi sembra strano...
Bhò comunque adesso trovo il limite della gtx580, e poi riprovo a fare tutti i 3dmark, cosi poi domani che mi arriva la seconda 580, se l'ali regge provo a rifarli in sli.
Avete dritte da darmi per fare qualche punticino in piu nei 3dmark?
dai non teneteli tutti per voi

-
dinamite2 ha scritto:
ragazzi ma i punti su hwbot in base a cosa vengono assegnati?Sto provando alcuni 3dmark, capisco che sono punteggi mediocri, ma non dare nemmeno un punto mi sembra strano...
Bhò comunque adesso trovo il limite della gtx580, e poi riprovo a fare tutti i 3dmark, cosi poi domani che mi arriva la seconda 580, se l'ali regge provo a rifarli in sli.

Ciao Dinamite , per me nessun problema , però non sono il più indicato per l'OC sulle Gpu più recenti ( quando avrò messo il mio PC principale nel nuovo case che sto lentameeeente realizzando allora faro OC sul procio e VGA sulla mia vecchiaccia GTX260)....a malapena ho imparato ora ad overcloccare le vecchie AGP e PCI , attendiamo risposte dai GURU Andrix e Vojager:)
-
dinamite2 ha scritto:
ragazzi ma i punti su hwbot in base a cosa vengono assegnati?Sto provando alcuni 3dmark, capisco che sono punteggi mediocri, ma non dare nemmeno un punto mi sembra strano...

Se mi aggiungi su skype [email protected] ti do qualche dritta perchè in SLI puoi fare bei punti...

-
Andrix85 ha scritto:
Se mi aggiungi su skype [email protected] ti do qualche dritta perchè in SLI puoi fare bei punti...
Ti ho mandato pvt

Intanto devo dire che con le vecchiette mi sto divertendo come non mai...
Devo mettere a liquido anche la seconda altrimenti mi limita lo sli (con la singola bencho a 1000).
Ho ottenuto qualche buon punticino per il team in attesa dei suggerimenti dei maestri

Non sapete come vorrei avere il mio vecchio phase

-
dinamite2 ha scritto:
Ti ho mandato pvt
Intanto devo dire che con le vecchiette mi sto divertendo come non mai...
Devo mettere a liquido anche la seconda altrimenti mi limita lo sli (con la singola bencho a 1000).
Ho ottenuto qualche buon punticino per il team in attesa dei suggerimenti dei maestri

Non sapete come vorrei avere il mio vecchio phase

Ce l'ho io il tuo vecchio phase Francesco...

-
Per chi sa dove sono ora dico solo tutto ok,
Non riesco a star lontano dal forum più di mezza giornata....., ma per qualche giorno faccio presenza tramite piattaforma Androidiana. Volevo solo tirar fuori le mie considerazioni di Statistica :
10 luglio 2013 raggiunta quota 8000
12 agosto 2013 raggiunta quota 8500
Calcolando che siamo a velocità ridotta dovuta al caldo ed alle vacanze prevedo che strapperemo quota, 9000 circa il 10/15 settembre

Dai ragazzi che gli altri team sono sotto il tiro dei nostri Dragunov (mitico fucile da cecchino) o se vi piace di più, dei nostri Barret

-
eh eh si mi ricordo, quel phase apparteneva al buon Valerio (valego) e ancora prima era stato anche di shamino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi