NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team
-
Adesso che ho fatto i vari superpi , wprime , e Uc bench , che mi mancavano all'Athlon 64 X2 3800+ , purtroppo sempre sulla misera M2NP-VM quasi a default per mancanza del Vcore , provo a rifarli con su le Cellschock da 1066 e vediamo se innanzitutto risultano compatibili con la mobo e , in caso affermativo , quanto riusciamo a spuntare in termini di prestazioni rispetto alla Vdata di serie da 533:)
PS : mi è venuto in mente ora che posso benchare pure con la Geforce 6150 della mobo ,mmmh...poi voglio proprio vedere come bencha una mobo integrata

-
stasera volevo testare il notebook nuovo con i5 3340M (ivy) ma non l'hanno ancora inserito nel database

gli ho scritto.. speriamo che inseriscano al cpu al più presto.. (è il pc del lavoro... quindi potrei testarlo durante le ferie.. e "fonderlo")

-
megthebest ha scritto:
stasera volevo testare il notebook nuovo con i5 3340M (ivy) ma non l'hanno ancora inserito nel database
gli ho scritto.. speriamo che inseriscano al cpu al più presto.. (è il pc del lavoro... quindi potrei testarlo durante le ferie.. e "fonderlo")

vedrai che lo mettono prima o poi ...io ho aspettato un mesetto perché inserissero tre vecchie mobo anni 2000 nel database ....secondo me forse non le conoscevano neppure:asd:
-
Volevo avvertirvi che ho trovato questa:
e tra qualche giorno arriva su consiglio di @Le085

ps trovato da un amico anche questo :
-
Hey quella.schedina ha un agp x8

Vai di punticini

Le vga agp sono belle.divertenti!!! Magari ne trovi regalate o a ottimo prezzo!!!
-
Tex ha scritto:
Hey quella.schedina ha un agp x8
Vai di punticini

Le vga agp sono belle.divertenti!!! Magari ne trovi regalate o a ottimo prezzo!!!
Difatti Tex, ne ho una montagna di Agp ma il bello è che montando un Q6600 posso arrivare ai vertici delle prestazioni con il socket 775, proprio in funzione delle schede agp:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ottimo.. intanto hanno aggiunto al database l'i5 3430M del notebook.. ora posso iniziare a benchare.. peccato non ci sia nulla per overcloccare un minimo queste cpu ivy bridge dei notebook..
provato un cpu-z a 4,9ghz

mi sa che provo a sfondare il muro dei 5giggi.. (mai visto in vita mia) .. che dite? magari solo due core.. e per il solo screen a 1,42V.. faccio danni ad aria???
-
sto pistando con il notebook i5 3340M .. mi ha sorpreso !..
Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
-
meiyo ha scritto:
Volevo avvertirvi che ho trovato questa:e tra qualche giorno arriva su consiglio di @Le085

ps trovato da un amico anche questo :
bella Flavio!!!
Se possibile dovresti trovare una cpu con molti alto o sbloccato perchè queste mobo salgono pochissimo di bus.
comunque un immenso passo avanti rispetto ai tuoi poveri pentium.
Ragazzi -60!!! Forza!!!
-
dai dai.. ho preso molti punti.. sono stato il primo con l'i5 3340M... spero durino...
-
megthebest ha scritto:
dai dai.. ho preso molti punti.. sono stato il primo con l'i5 3340M... spero durino...Mi sa che domenica Max, prosecco per tutti

-
Bravi ragazzi, bravi davvero. Sono molto fiero di tutti Voi

-
allora ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto ...ho un problema a salire con l'E2140 da 1,60Ghz , arrivo a bus di 300 e 2,40Ghz di frequenza , ma poi quando vado su oltre 310 freezza e devo riavviare .
Pensavo , prima che mi arrivassero le Cellshock , fosse un problema di ram scadente e di alimentatore , in quanto avevo il Coleer Master da 400W , ma ora che ho su le Cellschock e il Be-quiet da 450W con la presa da 12v a 8pin correttamente alimentata ho lo stesso problema di prima .
Vi posto le schermate bios della P5N32E-sli il cui sensore( ricordate che non mi dava più le letture da bios e da windows delle temp corrette), ha ripreso a funzionare .
leggo in rete che a 350 di bus dovrebbe andare senza tanti problemi con 1.35 di vcore , paria a 2800ed anche 3000mhz
Ps mi passa sia a default, sia in Oc a 2.4Ghz un'ora di OCCT senza problemi in full:cheazz:
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197801
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197802
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197803
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197804
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197805
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197806
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197807
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197808
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197809
ps : per la cronaca il bios della P5N32 aggiornato all'ultima edizione disponibile è quasi del tutto simile a quello della mia Striker , anch'essa con l'ultimo bios solo che i voltaggi nella striker risultano essere più elevati ed è dotata dei led che passano dal verde al giallo e dal giallo al rosso in base all'alimentazione dei vari componenti:)
-
vado i ferie da domani.. vedete di fare il grande salto! @flavio: non ricordo bene.. quando cloccai il 2140 sulla p5b osai poco... niente...
dai uno sguardo:
OC Noob and the E2160 + P5N32-E SLI combo (No workey)
http://cdn.overclock.net/1/16/1612a701_vbattach43379.jpeg
anche se con altre mobo (p35, p45, x48 si facevano ben altri punteggi sulla massima frequenza)
-
ragazzi , ma cos'è di nuovo successo su Hwbot , sballati tutti i punteggi bohhh:cheazz:
-
Buona domenica a tutti, volevo sottoporvi un piccolo inghippo che ho sulla Asus M2NP-VM con l'athlon 64 x2 3800 e con una gpu Ati radeon X700.
Il problema è che mentre sono riuscito a fare tutti i bench possibili 3dMark 01,03,05 Aquamark, al contrario non riesco a fare assolutamente il 3dMark 06.
Praticamente avvio il test, deseleziono il cpu test e quando faccio run test il programma non parte pur eseguendolo in modalità amministratore e se vado a vedere nel task manager in processi vedo il Futuremark avviato.
Ho provato a reinstallarlo, ma niente e la scheda lo supporta senza problemi
-
Ragazzi per domani mattina... Traghetto pronto per.... salpare oltre PC Brain...

Ore 23:38
Al momento siamo a quota 8394,68 contro i 8414 di PC Brain. Ho in cantiere un 3dMark 05 ed un 06 dall'Aspire 1640 con cui sto benchando e, se non dovessero bastare, ho già pronta la M2NP - VM con l'athlon 64 x2 3800 per qualche altro punticino

-
Grande Flavioooo...Facciamo il sorpasso in curva...

-
meiyo ha scritto:
Ragazzi per domani mattina... Traghetto pronto per.... salpare oltre PC Brain...
Ore 23:38
Al momento siamo a quota 8394,68 contro i 8414 di PC Brain. Ho in cantiere un 3dMark 05 ed un 06 dall'Aspire 1640 con cui sto benchando e, se non dovessero bastare, ho già pronta la M2NP - VM con l'athlon 64 x2 3800 per qualche altro punticino

Grandeeeeeee
In poco tempo hai macinato un sacco di punticini, mitico!!!
Il retrò mi attrae e nelle mani giuste rimane vintage sempre di moda

-
Grazie Tex , adesso devo assentarmi un paio d'orette e poi torno in Plancia " Signor SULU ...velocità Warp ":asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Core