New car incoming ... 211cv powered!
-
principino1984 ha scritto:
È un 2011 con 60 mila km.Marco
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ah semi nuova diciamo...xd
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
RIC3 ha scritto:
Ah semi nuova diciamo...xdInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
È usata ma son motori che quei km non li sentono nemmeno. Poi tenuta molto bene e sempre tagliandata in vw quindi è perfetta. Del 2011 è difficile se non impossibile trovare qualcosa di così messo bene e accessoriato a quella cifra a cui l'ho pagata
Marco
-
mo fa pure il fotomodello

-
Ora mettila a metano e vivi felice

-
-
Complimenti goditela!! il 211 cv con due o tre modifichine giuste va davvero forte.....
Quando ti serve qualche consiglio chiedi pure, il mio tfsi non scherza...

-
luketdi ha scritto:
Complimenti goditela!! il 211 cv con due o tre modifichine giuste va davvero forte.....
Quando ti serve qualche consiglio chiedi pure, il mio tfsi non scherza...
Grazie! Domani finalmente la vado a ritirare! Beh...spara pure a zero con i consigli...son tutto orecchie!!!
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
Allora Marco: downpipe con kat sportivo (miltek o Supersprint), Aspirazione diretta Pipecross, turbina k04 del tfsi e mappa Revo, arrivi a sfiorare i 310cv in tutta sicurezza (quel motore è sovradimensionato già di suo).... Qui trovi info dettagliate sul kit Revo: 2.0TSI Transverse Stage 3 K04 Software Invece con la tua turbina originale il massimo ottenibile è di circa 260cv.
-
ohohohoh...bono bono... no... non mi interessano i 300cv
o almeno..non per ora. Un passo alla volta..nel 4 ruote non ho mai avuto più di 100 cv .. nelle moto ne ho 180 m nel 4 ruote no 
quindi... se voglio tenere turbina originale e giochicchiare un po' con quello che ho, mi consigli comunque dp + kat200 e mappa?
Marco
-
Sembra cmq un buon motore ed ha una cavvaleria di tuuto rispetto...
-
E sale pure bene con modifiche opportune....
-
ohohohoh...bono bono... no... non mi interessano i 300cv
o almeno..non per ora. Un passo alla volta..nel 4 ruote non ho mai avuto più di 100 cv .. nelle moto ne ho 180 m nel 4 ruote no
quindi... se voglio tenere turbina originale e giochicchiare un po' con quello che ho, mi consigli comunque dp + kat200 e mappa?
Marco
Si Marco, puoi anche mappare senza fare alcuna modifica meccanica ottenendo cmq un buon incremento nell'ordine dei 20-25cv ma se vuoi il massimo x la meccanica originale sicuramente dp con kat sport e aspirazione è consigliata.
-
Che spettacolo!
vecchio tamarro!

-
Auguri per il mezzo nuovo, la prima auto non si scorda mai; per la seconda ti indirizzerei su mamma Alfa! :clapclap:
-
Grazie...ma o Alfa torna la vecchia Alfa..o prendere una fiat ricarrozzata no... proprio no. Dopo la 147/156 non ci sono state più altre Alfa degne di tale nome

Marco
-
la 4c sarà la rinascita dell'alfa. L'unica vettura che mi comprerei ora come ora.
-
156 GTA!
o 147 gta... -
RIC3 ha scritto:
156 GTA!
o 147 gta...Io possiedo la MiTo 1.4 Turbo Benza da 155CV e dopo 70.000 km non posso che dirmene soddisfatto.. Considera che la uso come una piccola Gran Turismo, Milano - Londra, Milano - Cosenza, e altri viaggi vari, oltre all'uso dentro Milano.
La 4c é la tanto attesa nuova Alfa, incrociata da me un mese fá vicino Biella, che dire: splendidamente Alfa Romeo.
Scusa OT.
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Voglio diventare ricco solo per comprarmi la 8c (e diventare così di nuovo povero o ricco solamente di 8c)

La 4c è un po' la 8c dei poveri... un gioiellino ma il mio primo amore resta la 8c e il primo amore non si scorda mai. Il suo maestoso canto è musica per le mie orecchie.
-
Le085 ha scritto:
Voglio diventare ricco solo per comprarmi la 8c (e diventare così di nuovo povero o ricco solamente di 8c)
La 4c è un po' la 8c dei poveri... un gioiellino ma il mio primo amore resta la 8c e il primo amore non si scorda mai. Il suo maestoso canto è musica per le mie orecchie.
Il nostro president e nonchè dottore sara presto ricco!!!
Vai di 8c
E siccome ti ho augurato del bene mi tocca che mi farai fsre un giro (peometro vado piano)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi