New car incoming ... 211cv powered!
-
grande Marco..è proprio l'auto da sboroni..
vacci piano però..
auguri per bollo, cambio gomme, pieno:asd: ... ah.. anche per l'assicurazione (forse però con se hai qualche servisio satellitare antifutrto, allora li potresti risparmiare un pochino).
-
megthebest ha scritto:
grande Marco..è proprio l'auto da sboroni..vacci piano però..
auguri per bollo, cambio gomme, pieno:asd: ... ah.. anche per l'assicurazione (forse però con se hai qualche servisio satellitare antifutrto, allora li potresti risparmiare un pochino).
Gomme sono nuove e ho già anche un treno di gomme invernali... Assicurazione mi costa quanto una punto... Per il bollo si.. Ok.. Pagherò 400 euro ma è l'unica cosa. Quindi tutto sommato non avrò queste spese enormemente più alte che con la mia punto evo XD
Per il furto incendio ho già tutto compreso nel finanziamento e mi è costato 300 euro l'anno praticamente...
Marco
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
apix_1024 ha scritto:
ahahah io sapevo già.... pensa che io giro ancora con la turbo fiesta da 75cv...Daie è Aris! Io il primo passo l'ho fatto... Molti basterebbe trovare le palle per far anche l'altro XD ahahahahaahahah!
-

Che spettacolo!
-
meglio una serie 1
cmq è un 2000 turbo benzina? -
mi dispiace ma la serie 1 proprio non mi piace come auto... mi dicessi la S3 ok... se la gioca per il mio gusto estetico, ma la serie 1 per me è di molto indietro.
Ad ogni modo si.. è un 2.0 turbo benzina

Marco
-
Ti sei sposato con la figlia di un benzinaio ?

comunque gran bella auto davvero.
se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata o che quotazione ha?
-
ahaha no... però se non le fo ora ste cazzate

comunque il giro è un po' lungo..l'ho presa da privato e l'ho girata al concessionario di un mio caro amico che me la rivende con fattura e garanzia di 3 anni a km illimitato e furto & incendio e atti vandalici e quant'altro. Al privato ho dato 16 mila ... al concessionario tra tutto ne ho dati 19 mila. Considera però che in quel prezzo è compreso tutto quello che ti ho detto. Se l'avessi presa dal privato direttamente avrei pagato 16+passaggio che son 17 alla fine. Quindi con un sovrapprezzo di 2000 euro me la son fatta fatturare (ci scarico 3600 euro in 4 anni) più ho garanzia a chilometraggio illimitato e assicurazione pagata per tre anni.
Marco
-
se posso chiedere di che anno è? usata penso?
-
principino1984 ha scritto:
Daie è Aris! Io il primo passo l'ho fatto... Molti basterebbe trovare le palle per far anche l'altro XD ahahahahaahahah!Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Fammi trovare una TT degna di nota e poi saremo due sboroni x bene. . .
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
RIC3 ha scritto:
se posso chiedere di che anno è? usata penso?È un 2011 con 60 mila km.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
È un 2011 con 60 mila km.Marco
Ah semi nuova diciamo...xd
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
RIC3 ha scritto:
Ah semi nuova diciamo...xdInviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
È usata ma son motori che quei km non li sentono nemmeno. Poi tenuta molto bene e sempre tagliandata in vw quindi è perfetta. Del 2011 è difficile se non impossibile trovare qualcosa di così messo bene e accessoriato a quella cifra a cui l'ho pagata
Marco
-
mo fa pure il fotomodello

-
Ora mettila a metano e vivi felice

-
-
Complimenti goditela!! il 211 cv con due o tre modifichine giuste va davvero forte.....
Quando ti serve qualche consiglio chiedi pure, il mio tfsi non scherza...

-
luketdi ha scritto:
Complimenti goditela!! il 211 cv con due o tre modifichine giuste va davvero forte.....
Quando ti serve qualche consiglio chiedi pure, il mio tfsi non scherza...
Grazie! Domani finalmente la vado a ritirare! Beh...spara pure a zero con i consigli...son tutto orecchie!!!
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
Allora Marco: downpipe con kat sportivo (miltek o Supersprint), Aspirazione diretta Pipecross, turbina k04 del tfsi e mappa Revo, arrivi a sfiorare i 310cv in tutta sicurezza (quel motore è sovradimensionato già di suo).... Qui trovi info dettagliate sul kit Revo: 2.0TSI Transverse Stage 3 K04 Software Invece con la tua turbina originale il massimo ottenibile è di circa 260cv.
-
ohohohoh...bono bono... no... non mi interessano i 300cv
o almeno..non per ora. Un passo alla volta..nel 4 ruote non ho mai avuto più di 100 cv .. nelle moto ne ho 180 m nel 4 ruote no 
quindi... se voglio tenere turbina originale e giochicchiare un po' con quello che ho, mi consigli comunque dp + kat200 e mappa?
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi