Corsair Carbide Air 540
-
Luka83 ha scritto:
Ma state parlando di me?
No no del boss Nikolaj:)
-
fedemini ha scritto:
Io ne sto cercando uno quindi se poi lo venderete mandami pm con sconto membro onorario se possibile:)al momento non so nemmeno se lo vendo, ho postato qui giusto per farvi sapere che sarà recensito. Piuttosto, se avete domande o richieste, posso fornirvele al volo (ora sono fuori, se ne riparla ad inizio settimana). Quanto al prezzo, nel caso avrai un trattamento di favore e ti contatterò per primo

-
Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchi
Intanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4
Tanto ci sarà da aspettare almeno un mese per il case

-
wow ricambi subito, io ormai ho deciso di moddare il tj08e senno passavo a 540 air
-
Luka83 ha scritto:
Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchiIntanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4

really

-
A proposito, quando esce Battlefield 4?

-
1 ottobre la open beta
-
gia cambia il 540? Luka come mai? c'è da dire che il 750d è bellissimo e attira molto anche me, ma il tuo attuale corsair era venuto davvero bene...Luka83 ha scritto:
Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchiIntanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4

-
Il 540 è molto bello e funzionale, ma ho sempre desiderato un 900D in "miniatura"

-
Luka83 ha scritto:
Il 540 è molto bello e funzionale, ma ho sempre desiderato un 900D in "miniatura"
tu hai le scimmie che ragionano al contrario

-
Trovatemi una seconda GTX

-
lol
-
Se mi ricordavo prima ti facevo prendere la 670 dcii di liberato

-
L'avevo vista e stavo anche per prenderla. Alla fine ho avuto un ripensamento ed ho perso l'occasione

-
Peccato, credo gli avrebbe fatto piacere darla a te...
Vero @liberato87 ?
-
gtx 780 e fate i gtx brothers

-
Preferisco prendere un'altra 670, vanno meglio di una singola GTX 780
Per quella, aspetto che Andrea venda le sue

-
Opmet ha scritto:
Peccato, credo gli avrebbe fatto piacere darla a te...Vero @liberato87 ?
vero.
ci siamo anche sentiti in pvt

però dai volendo si trovano. io ne ho trovato 5 ma non ne sono riuscita a prendere manco una e ho lasciato perdere, era diventata una maledizione

eh già lo sli di 670 rulla di brutto (in base allo scaling ovviamente) perciò l avrei fatto con molto piacere, avevo già preso i wubbi.
Luka83 ha scritto:
Preferisco prendere un'altra 670, vanno meglio di una singola GTX 780Per quella, aspetto che Andrea venda le sue

-
signori, non avete idea di quanti test sono stati fatti su questo gioiello di case corsair.
Ne vedrete delle belle. Se avete domande fatele ora perché siamo negli stadi finali dell'analisi
-
liberato87 ha scritto:
vero.ci siamo anche sentiti in pvt

però dai volendo si trovano. io ne ho trovato 5 ma non ne sono riuscita a prendere manco una e ho lasciato perdere, era diventata una maledizione

eh già lo sli di 670 rulla di brutto (in base allo scaling ovviamente) perciò l avrei fatto con molto piacere, avevo già preso i wubbi.

manco due foto della bimba hai postato. Hai Diluso troppo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi