Corsair Carbide Air 540
-
In sfizzera si trova per 150.-
Nn male come prezzo!
-
Luka83 ha scritto:
Ma state parlando di me?
No no del boss Nikolaj:)
-
fedemini ha scritto:
Io ne sto cercando uno quindi se poi lo venderete mandami pm con sconto membro onorario se possibile:)al momento non so nemmeno se lo vendo, ho postato qui giusto per farvi sapere che sarà recensito. Piuttosto, se avete domande o richieste, posso fornirvele al volo (ora sono fuori, se ne riparla ad inizio settimana). Quanto al prezzo, nel caso avrai un trattamento di favore e ti contatterò per primo

-
Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchi
Intanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4
Tanto ci sarà da aspettare almeno un mese per il case

-
wow ricambi subito, io ormai ho deciso di moddare il tj08e senno passavo a 540 air
-
Luka83 ha scritto:
Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchiIntanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4

really

-
A proposito, quando esce Battlefield 4?

-
1 ottobre la open beta
-
gia cambia il 540? Luka come mai? c'è da dire che il 750d è bellissimo e attira molto anche me, ma il tuo attuale corsair era venuto davvero bene...Luka83 ha scritto:
Ordinato l'Obsidian 750D ed i cavi corsair bianchiIntanto vedo se trovo una seconda GTX 670 DCII da mettere in SLI per Battlefield 4

-
Il 540 è molto bello e funzionale, ma ho sempre desiderato un 900D in "miniatura"

-
Luka83 ha scritto:
Il 540 è molto bello e funzionale, ma ho sempre desiderato un 900D in "miniatura"
tu hai le scimmie che ragionano al contrario

-
Trovatemi una seconda GTX

-
lol
-
Se mi ricordavo prima ti facevo prendere la 670 dcii di liberato

-
L'avevo vista e stavo anche per prenderla. Alla fine ho avuto un ripensamento ed ho perso l'occasione

-
Peccato, credo gli avrebbe fatto piacere darla a te...
Vero @liberato87 ?
-
gtx 780 e fate i gtx brothers

-
Preferisco prendere un'altra 670, vanno meglio di una singola GTX 780
Per quella, aspetto che Andrea venda le sue

-
Opmet ha scritto:
Peccato, credo gli avrebbe fatto piacere darla a te...Vero @liberato87 ?
vero.
ci siamo anche sentiti in pvt

però dai volendo si trovano. io ne ho trovato 5 ma non ne sono riuscita a prendere manco una e ho lasciato perdere, era diventata una maledizione

eh già lo sli di 670 rulla di brutto (in base allo scaling ovviamente) perciò l avrei fatto con molto piacere, avevo già preso i wubbi.
Luka83 ha scritto:
Preferisco prendere un'altra 670, vanno meglio di una singola GTX 780Per quella, aspetto che Andrea venda le sue

-
signori, non avete idea di quanti test sono stati fatti su questo gioiello di case corsair.
Ne vedrete delle belle. Se avete domande fatele ora perché siamo negli stadi finali dell'analisi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi