[Thread Ufficiale]Intel Extreme Tuning- XTU Benchmark
-
raga su facciamo questo benchmark e postiamo i risultati
-
E postiamoli anche su hwbot

Questo è il mio adorato portatilino: Le085`s XTU score: 251 marks with a Core i5 3317U

-
esatto leo
. Riuniamo qui i vari oc che potranno poi gli utenti scaricare e provare ad applicare alle loro configurazioni. 
-
aggiornato il link e su raga cosi magari potrete entrare nel nostro di overclock

-
Oltre ad essere un bel bench è un'utiliy molto utile per l'overclock, credo anche per benchare processori che non si overcloccano tipo quelli dei portatili. Infatti è possibile aumentare il TDP (in modo da incrementare il turbo boost in applicazioni multi threaded). Chiaramente un sistema di raffreddamento adeguato è necessario altrimenti va in thermal throttling. Sperimentato col mio macbook pro

-
ahahhah povero il mac di leo quante ne ha passate

-
susu tutti latitate?
-
Mi da piattaforma non supportata

-
solo z77 e Z78
-
:baaa:
-
per dirla meglio solo Haswell supporta
anche se leo lo ha terminato con un ivy bridge. Con quale piattaforma stai provando? inoltre hai scaricato quello del link? -
con un amd AM3

-
noob allora

-
Bisogna essere stabili sia con cpu che memorie per farlo...

Questo è il mio piccolo score: Andrix85`s XTU score: 1071 marks with a Core i7 3770K
-
ottimo lo aggiungo subito

-
Voi sapete come mai non mi compare a destra la sezione benchmark? volevo fare qualche punticino...
-
probabile cpu o mobo non supportati.
questo il mio score max
-
Si in effetti può essere perché nessuno con la mia cpu ha fatto punti, ma e possibile? cioè ho sandy mica socket vecchi bho...
-
probabile che è la mobo con chip P67 ed il socket 1156 a non essere supportato..
forse a te serve una vecchia versione?
Intel
Extreme Tuning Utility (Intel
XTU) ? Storia di rilascio del prodottotipo la 3.xxx ?
-
Provo ho già provato con la 4 e la 4.1 provo con la 3.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi