[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
Praticamente una 670 mini rebrandizzata, LOL
-
si
-
Ho rifatto un test...
[ATTACH=CONFIG]3688[/ATTACH]
Heaven 4 sotto windows 8... ho solo utilizzato il programma msi-game app opzione OC... alza solo la gpu, non la ram.
Afterburner, comunque lo setto, anche a default, mi fa crashare Heaven... e quindi no nposso settare ram e ventole.
Rifatto il bench con le ram a +700
[ATTACH=CONFIG]3689[/ATTACH]
-
stai usando l'ultima beta?
-
si... la 326,80
-
PhisX... come lo deattivo?... GPU_Z me lo da attivo.
Sono entrato nel pannello di config di NVidia, ma l'opzione è
Automatico
CPU
GPU
che si fa? e sopratutto, perchè va disattivato se dice che ad alcuni giochi aumenta le prestazioni?
-
metti cpu. Perchè nei bench falsa il reale potenziale della vga
-

-
tom1 ha scritto:
sempre meglio la MSI hawk
-
senza dubbio, anche se la Zotac ha sempre prodotto le versioni Game Edition
-
Purtroppo in eu troviamo solo zotac scarse.. Quelle che davvero fanno la differenza sono introvabili anche nel mercato asiatico.
-
j0h ha scritto:
Purtroppo in eu troviamo solo zotac scarse.. Quelle che davvero fanno la differenza sono introvabili anche nel mercato asiatico.io con la MSI oc mi trovo benissimo
-
no li ci sono
-
Però se il prezzo è, come leggo, intorno si 300 euro, la MSI 770 oc costa una ventina di euro in più.
E a quel punto ?
-
ma non conviene gia' per il fatto che nemmeno in europa sono disponibili
-
tom1 ha scritto:
ma non conviene gia' per il fatto che nemmeno in europa sono disponibiliArrivata la hawk... 278 euro a casa...
ma è anche disponibile la zotac Apli a 258 che ha le stesse frequenze della hawk...
1111 e 1176 in boost e anche il raffreddamento è simile...
-
le amp non mi piacciono molto
-
tom1 ha scritto:
le amp non mi piacciono moltoOk...
L'altro giorno su feisbuk ti ho chiesto severi tom1 di xtreme hardware...
Hai letto?
-
MarcP ha scritto:
Ok...L'altro giorno su feisbuk ti ho chiesto severi tom1 di xtreme hardware...
Hai letto?
ti ho risposto se non hai visto
. Comunque si ovvio sono io quello. -
tom1 ha scritto:
ti ho risposto se non hai visto
. Comunque si ovvio sono io quello.Quindi per mio figlio vada per la HAWK?... anche perchè le 770 di pari qualità costano almeno un centone in più e non danno pari resa in più...
edit: arrivata...
a più tardi per i test..
edit: sono inca..ato... nel disco le app che ci sono NON funzionano con la 760 hawk... ci sono quelle della 580 hawk e ligthning... che naturalmente non la riconoscono, compreso quello per il controllo delle fan...
Anche l'applicazione MSI Gaming-App NON FUNZIONA... dice piattaforma non riconosciuta.
L'hanno fatta uscire troppo presto la scheda.
Heaven crasha...

Vabbhè... ho visto però che arriva a 1347

Nei prossimi giorni la proviamo meglio.
unica cosa buona che mi dovrebbero dare il codice per prelevare una copia aggratis del nuovo BATMAM che esce ad ottobre

Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi