[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 760
-
no però capisci cosa intendo...
col physix attivo si falsano un pò i risultati....
io per dire con una sola 580 e ppu attivo faccio 35k

-
si ho capito frà

-
Ma physix bisogna attivarlo?
gpu-id me lo da disabilitato, mentre se ricordo bene su gtx 285 era spuntata l cadella
-
no disattivarlo
-
MSI GTX 760 Hawk MOD
Prima

Dopo

-
Non è ancora in distribuzione...
nel frattempo il prezzo della mia è sceso a 215 euro

-
si viso il prezzo della tua. Si qualche ritardo per la Hawk c'è.
-
Asus DCII GTX 760 Mini

-
Praticamente una 670 mini rebrandizzata, LOL
-
si
-
Ho rifatto un test...
[ATTACH=CONFIG]3688[/ATTACH]
Heaven 4 sotto windows 8... ho solo utilizzato il programma msi-game app opzione OC... alza solo la gpu, non la ram.
Afterburner, comunque lo setto, anche a default, mi fa crashare Heaven... e quindi no nposso settare ram e ventole.
Rifatto il bench con le ram a +700
[ATTACH=CONFIG]3689[/ATTACH]
-
stai usando l'ultima beta?
-
si... la 326,80
-
PhisX... come lo deattivo?... GPU_Z me lo da attivo.
Sono entrato nel pannello di config di NVidia, ma l'opzione è
Automatico
CPU
GPU
che si fa? e sopratutto, perchè va disattivato se dice che ad alcuni giochi aumenta le prestazioni?
-
metti cpu. Perchè nei bench falsa il reale potenziale della vga
-

-
tom1 ha scritto:
sempre meglio la MSI hawk
-
senza dubbio, anche se la Zotac ha sempre prodotto le versioni Game Edition
-
Purtroppo in eu troviamo solo zotac scarse.. Quelle che davvero fanno la differenza sono introvabili anche nel mercato asiatico.
-
j0h ha scritto:
Purtroppo in eu troviamo solo zotac scarse.. Quelle che davvero fanno la differenza sono introvabili anche nel mercato asiatico.io con la MSI oc mi trovo benissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi