Santech M58
-
be che dire conosco molto bene quel santech, e devo dire che è davvero ottimo

Alla fine ti permette di giocare un pò a tutto anche se con qualche compromesso

ottime le temperature, quando lo avevo io erano molto piu alte anche se non ci facevo caso e non mi dava noia.
La vga adesso che temp tiene?
-
Si, il portatile è più che discreto, permette di giocare abbastanza agevolmente a tutto (se ti accontenti un pò)

Le temp della vga dopo un paio di ore di bf3 con il core occato a 675mhz arrivano a 84-85°.
Ora dopo il foiling non so, devo provare, appena ho novità vi posto i risultati

-
ormai sei l'ombra di te stesso pc a liquido poi pc ad aria poi portatile gaming, il prossimo step?

-
amd fan ha scritto:
ormai sei l'ombra di te stesso pc a liquido poi pc ad aria poi portatile gaming, il prossimo step?
Te passo la sveglia pure col portatile...
-
Ma che bella postazione ampia e spaziosa

-
amd fan ha scritto:
tom1 ha scritto:
Ma che bella postazione ampia e spaziosa
Si si bravi bravi...
Prendete per il culo...
Ne manca 1 all'appello e poi siamo al completo >_>
-
ora lo taggo lo zingaro senza tv vabbene?
:asd: -
tom1 ha scritto:
ora lo taggo lo zingaro senza tv vabbene?
:asd:Chi? @liberato87 l'amico di Zlatan?
-
Opmet ha scritto:
Chi? @liberato87 l'amico di Zlatan?
-
liberato WTF
-
Eccotelo tiè

Prima ho fatto un "veloce" test della vga in bf3, stesse mappe, stesso stress, temp massima sulla vga 74-75°...
Minchia possibile che con due strisce di "nastro" abbia guadagnato ben 10 gradi???
Madonnina sti portatili li fanno proprio da schifo, minima spesa, massimo guadagno

-
risparmiano sulla pasta termica XD
-
amd fan ha scritto:
risparmiano sulla pasta termica XDVeramente ci sarebbe proprio un problema di fondo riguardo la costruzione del radiatore...
Domani metto qualche foto esplicativa

-
Ma si infatti, potrebbero fare di piu proprio in origine...
E si che io avevo messo la pk3

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
-
bel bestione !!!
Spoiler
-
Praticamente Gianlù ecco una foto del radiatore presa online:
Come poi vedere il radiatore ha dei "micro fori" sul lato superiore che sicuramente sfavoriscono il flusso d'aria e la disperdono all'interno dello chassis, facendo aumentare la temperatura dell'aria aspirata dalla (piccola) ventola, inoltre il radiatore ha uno spazio vuoto nel lato che da sulla ventola e questo sfavorisce ulteriormente un buon flusso d'aria e la buona dissipazione...
E questo è il risultato dopo un buon FOILING:
Come vedete bastano pochi centesimi di nastro adesivo di alluminio per alte temperature per "sigillare" il radiatore e permettere a TUTTA l'aria di uscire con massima efficienza dal lato posteriore...
Ho sbagliato a non fare foto del mio, per farvi vedere in che condizioni pietose è stato assemblato il radiatore della cpu e della vga... Vergognoso per un prodotto da quasi 1400€

Questo dimostra come con pochi centesimi di buona pasta termica e qualche centimetro di questo particolare nastro di possono guadagnare più di 10° sia sulla cpu che sulla vga

Uno schifo davvero...
Ora vi saluto che me ne vado al mare

-
ottimo lavoro bravo giulietto
-
amd fan ha scritto:

-
Visto che al 90% te lo compro io, dimmi una cosa: l'overclock é possibile ? L'hai già fatto ? Fin dove sei arrivato a spingere la bestiola ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi