Santech M58
-
liberato WTF
-
Eccotelo tiè

Prima ho fatto un "veloce" test della vga in bf3, stesse mappe, stesso stress, temp massima sulla vga 74-75°...
Minchia possibile che con due strisce di "nastro" abbia guadagnato ben 10 gradi???
Madonnina sti portatili li fanno proprio da schifo, minima spesa, massimo guadagno

-
risparmiano sulla pasta termica XD
-
amd fan ha scritto:
risparmiano sulla pasta termica XDVeramente ci sarebbe proprio un problema di fondo riguardo la costruzione del radiatore...
Domani metto qualche foto esplicativa

-
Ma si infatti, potrebbero fare di piu proprio in origine...
E si che io avevo messo la pk3

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
-
bel bestione !!!
Spoiler
-
Praticamente Gianlù ecco una foto del radiatore presa online:
Come poi vedere il radiatore ha dei "micro fori" sul lato superiore che sicuramente sfavoriscono il flusso d'aria e la disperdono all'interno dello chassis, facendo aumentare la temperatura dell'aria aspirata dalla (piccola) ventola, inoltre il radiatore ha uno spazio vuoto nel lato che da sulla ventola e questo sfavorisce ulteriormente un buon flusso d'aria e la buona dissipazione...
E questo è il risultato dopo un buon FOILING:
Come vedete bastano pochi centesimi di nastro adesivo di alluminio per alte temperature per "sigillare" il radiatore e permettere a TUTTA l'aria di uscire con massima efficienza dal lato posteriore...
Ho sbagliato a non fare foto del mio, per farvi vedere in che condizioni pietose è stato assemblato il radiatore della cpu e della vga... Vergognoso per un prodotto da quasi 1400€

Questo dimostra come con pochi centesimi di buona pasta termica e qualche centimetro di questo particolare nastro di possono guadagnare più di 10° sia sulla cpu che sulla vga

Uno schifo davvero...
Ora vi saluto che me ne vado al mare

-
ottimo lavoro bravo giulietto
-
amd fan ha scritto:
ormai sei l'ombra di te stesso pc a liquido poi pc ad aria poi portatile gaming, il prossimo step?

-
Visto che al 90% te lo compro io, dimmi una cosa: l'overclock é possibile ? L'hai già fatto ? Fin dove sei arrivato a spingere la bestiola ?

-
Ho occato solo la vga, il core stock sta a 620, ho benchato a 720 e le memorie non l'ho toccate, però si gioca tranquillamente a 680 guadagnando qualcosa.
Per occare la cpu (ma non ce n'è bisogno) bisognerebbe flashare il bios con non pochi rischi.
Se ti guardi tutto il 3d vedi anche che ho fatto il foiling del radiatore di vga e cpu, guadagnando buoni 10° su entrambi sotto stress...
PRIMA del foiling:
DOPO il foiling e la sostituzione della pasta termica, ottima MX-2
Con la base cooler master (ventole al monimo) a luglio in Sardegna con 26-27° di tamb giocando a bf3 a 680mhz non ho mai superato gli 82-83° con la vga.
-
vendi budino?

-
Budi non vendere... E se poi te ne penti??
Sai bene che hai una bella bomba sottomano...
Non mi abbandonare
Sent from my iPad using Tapatalk
-
amd fan ha scritto:
vendi budino?
Ahimè si
-
Opmet ha scritto:
Ahimè sie passi a ?
-
A nulla.
Necessito money...
-
il budinotto ci ha abbandonato per sempre. Prima liberato
poi il budino
il prossimo sara' il litlle fiodena
. Mi state DILUDENDO.
-
tom1 ha scritto:
il budinotto ci ha abbandonato per sempre. Prima liberato
poi il budino
il prossimo sara' il litlle fiodena
.
Mi state DILUDENDO.
Sese piglia per culo, ormai qua si trolla e amen

Bravo bravo...
Se ti abbandona il little, bhè tutto guadagnato

-
a me manco mi risponde più budino pensa...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi