Modding F4610T Cosmos II: Grey Rock
-
le 1866 almeno nel mio caso le clocchi facilmente a 2300 Mhz
-
tom1 ha scritto:
le 1866 almeno nel mio caso le clocchi facilmente a 2300 Mhzazzo con che tensione?
-
Le metti a 1.65v e rilassi I timings, sono davvero facili come rammine

Le ho avute anch io, sono davvero delle.soddisfazioni.. le paghi vero, ma sono ottime e piene.di potenzialitá.
@tom1 azz mi sto dannando. Ho venduto le mie samsung green

-
Tex ha scritto:
Le metti a 1.65v e rilassi I timings, sono davvero facili come rammine
Le ho avute anch io, sono davvero delle.soddisfazioni.. le paghi vero, ma sono ottime e piene.di potenzialitá.
@tom1 azz mi sto dannando. Ho venduto le mie samsung green

quoto per entrambe le frasi

-
Ho orinato le 2133 cl 9 a 1.5V momentaneamente 8 gb mi bastano eventualmente prendo un altro banco, vediamo come vanno...
-
Leggitia rece di Valter..
Ora sono col.cellulare

Sono bestioline!!!!
-
Tex ha scritto:
Leggitia rece di Valter..Ora sono col.cellulare

Sono bestioline!!!!
non trovo il link
-
F4610T ha scritto:
non trovo il linkeccolo qui
Corsair Dominator Platinum CMD16GX3M4A2133C9, un salto di qualità nelle memorie DDR3

-
tom1 ha scritto:
Grazie tommuzo

-
prego
-
tom1 ha scritto:
pregograzie ragazzi mi sembra di aver fatto un buon acquisto vediamo quando le monto calcolando che tolgo le tridentX 2400 in teoria dovremmo stare li come prestazioni.
-
F4610T ha scritto:
grazie ragazzi mi sembra di aver fatto un buon acquisto vediamo quando le monto calcolando che tolgo le tridentX 2400 in teoria dovremmo stare li come prestazioni.si in daily use non accusi problematiche. Facci delle belle foto quando arrivano i prodotti
. Ti invito ad utilizzare il nostro hosting veloce e versatile per caricare le immagini 
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
tom1 ha scritto:
si in daily use non accusi problematiche. Facci delle belle foto quando arrivano i prodotti
. Ti invito ad utilizzare il nostro hosting veloce e versatile per caricare le immagini
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
ok!
-
intanto qualche anteprima ho gia montato la 2a titan con wb e dual link ma non voglio postare le foto prima del lavoro finito.
intanto ecco il rubinetto che ancora non mi convince cmq e lo sportello ritoccato
-
complimenti fabio sta venendo un capolavoro

-
arrivate le ram dominator platinum 2133 cl 9 che dire... ci si puo' fare tutto!
2400 a 1.6V cl 11 lisce. Grazie ragazzi ottimo consiglio!! sto aspettando evga che mi manda la notifica per i pezzi finali

-
scalpiti
pure io voglio vederlo finito 
-
non avevo dubbi fabio

-
Finalmente ho trovato gli ultimi pezzi in settimana dovrebbero arrivare

-
Complimenti vivissimi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi