Modding F4610T Cosmos II: Grey Rock
-
dagle 30 € di bridge SLi PRO
. Comunque attendiamo foto all'arrivo 
-
tom1 ha scritto:
dagle 30 € di bridge SLi PRO
. Comunque attendiamo foto all'arrivo
purtroppo sono finite le scorte sia del backplates che del ponte sli da EVGA sto aspettando che arrivino sono disponibili allo shop americano ma non posso acquistarci...un consiglio come vanno le platinum 2133 cl 9 V1.5 qualcuno sa qualcosa?? ho trovato qualche rece non mi sembrano male non voglio mettere il wb sulle ram ma queste platinum ci stanno una favola esteticamente

-
fabio io avevo le 1866 ed erano molto performanti salivano bene.
-
tom1 ha scritto:
fabio io avevo le 1866 ed erano molto performanti salivano bene.ottimo le avevi su z77? quanti gb?con voltaggio 1.5?
-
F4610T ha scritto:
ottimo le avevi su z77? quanti gb?con voltaggio 1.5?si avevo le sulla Maximus V Gene come la tua
. 16GB ovviamente ormai non meno. Si voltaggio 1.5. Avevo il modello C9 -
tom1 ha scritto:
si avevo le sulla Maximus V Gene come la tua
. 16GB ovviamente ormai non meno. Si voltaggio 1.5. Avevo il modello C9Avevi.. hai detto bene

Ma l hai mai finito il progetto?!
Ahahahahaha
Cmq il cosmos tanta robba

-
tom1 ha scritto:
si avevo le sulla Maximus V Gene come la tua
. 16GB ovviamente ormai non meno. Si voltaggio 1.5. Avevo il modello C9ottimo ma mi consiglieresti di prenere 16 gb a 1866 cl 9 V15 o 8 gb 2133 clock 9 V1.5?
-
le 1866 almeno nel mio caso le clocchi facilmente a 2300 Mhz
-
tom1 ha scritto:
le 1866 almeno nel mio caso le clocchi facilmente a 2300 Mhzazzo con che tensione?
-
Le metti a 1.65v e rilassi I timings, sono davvero facili come rammine

Le ho avute anch io, sono davvero delle.soddisfazioni.. le paghi vero, ma sono ottime e piene.di potenzialitá.
@tom1 azz mi sto dannando. Ho venduto le mie samsung green

-
Tex ha scritto:
Le metti a 1.65v e rilassi I timings, sono davvero facili come rammine
Le ho avute anch io, sono davvero delle.soddisfazioni.. le paghi vero, ma sono ottime e piene.di potenzialitá.
@tom1 azz mi sto dannando. Ho venduto le mie samsung green

quoto per entrambe le frasi

-
Ho orinato le 2133 cl 9 a 1.5V momentaneamente 8 gb mi bastano eventualmente prendo un altro banco, vediamo come vanno...
-
Leggitia rece di Valter..
Ora sono col.cellulare

Sono bestioline!!!!
-
Tex ha scritto:
Leggitia rece di Valter..Ora sono col.cellulare

Sono bestioline!!!!
non trovo il link
-
F4610T ha scritto:
non trovo il linkeccolo qui
Corsair Dominator Platinum CMD16GX3M4A2133C9, un salto di qualità nelle memorie DDR3

-
tom1 ha scritto:
Grazie tommuzo

-
prego
-
tom1 ha scritto:
pregograzie ragazzi mi sembra di aver fatto un buon acquisto vediamo quando le monto calcolando che tolgo le tridentX 2400 in teoria dovremmo stare li come prestazioni.
-
F4610T ha scritto:
grazie ragazzi mi sembra di aver fatto un buon acquisto vediamo quando le monto calcolando che tolgo le tridentX 2400 in teoria dovremmo stare li come prestazioni.si in daily use non accusi problematiche. Facci delle belle foto quando arrivano i prodotti
. Ti invito ad utilizzare il nostro hosting veloce e versatile per caricare le immagini 
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
-
tom1 ha scritto:
si in daily use non accusi problematiche. Facci delle belle foto quando arrivano i prodotti
. Ti invito ad utilizzare il nostro hosting veloce e versatile per caricare le immagini
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
ok!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi