[Thread Ufficiale] Need For Speed Carbon
-
bCyclon ha scritto:
l'ho letto su un forum internazionele...dicevano che nn tutte le perriferiche saranno compatibilibe se non sará compatibile il mio microsoft sidewinner.... ne compro un alto:yeah:
:yeah:
-
Io ne volevo comprare uno per l'occasione ma i prezzi sono altini

-
Lordh ha scritto:
Io ne volevo comprare uno per l'occasione ma i prezzi sono altini
il mio microsoft sidewinner costa sui 50 quello normale e sui 70/80 quello con il FF... e devo dire che Ã
pure bello resistente... prima avevo un logitech momo f1 che in due anni ho aperto in due letteralmente...
:fiufiu:
-
bCyclon ha scritto:
uffa, la demo era prevista x pc in data 10/11 ottobre ed invece nulla....
stavo giusto controllando pure io sul sito ufficiale e c'è gente sul forum con lo stesso problema...
-
voglio la demo:'(

-
novità sulla demo????
-
bella a tutti, scaricatelo da quà , sembra essere molto veloce, io vado a 120k, con la rete che ha problemi, quindi voi sicuramente andrete + veloce...
http://www.saugcenter.info/database/spiele/demo/nfs_carbon_demo_eu.exe
ciao
CazzZ!!!
-
buono il link ... se si dovessero aver problemi ... provate questi 2

http://www.3dgamers.com/dlselect/games/needforspeed10/nfs_carbon_demo_eu.exe.html
http://largedownloads.ea.com/pub/demos/NFS/Carbon/NFS_Carbon_Demo_EU.zip
FileFront - The Most Gaming Files on the Web
Need for Speed Carbon Demo for PC Download at GameSpot
GamesFire - Spielemagazin - Downloads: Need for Speed: Carbon - Demo
WorthPlaying :: Need For Speed Carbon - Demo
Gamedemos.de - Your Download Source
FileShack - Need for Speed Carbon Demo
K-Files - Das Downloadportal für Spielefreaks
Demo Versions: Need For Speed Carbon Demo - Demo Movie Patch Download Section - GamersHell.com
NFSUnlimited.net - covering Need for Speed Carbon and more - NFS Carbon Demo
Tiscali Games - Need for Speed Carbon demo
Need for Speed Carbon Pc Demo on VGPro.com - No Registration Required
ciao
-
accidenti meg, sempre il numero 1...

mitticcoo...
ciao
CazzZ!!!
-
da panico..... io sono ancora a scaricarlo...
-
e bravo il mio mulo che lo sa scaricando ad 80kb/s...
:yeah:
:yeah: -
bCyclon ha scritto:
se solo domani nn dovessi finire di fare il progetto di una villetta giocherei tutto il giorno...(9600xt permettendo
)se solo domani non fossi a pisa per la mia gara di light kick farei fondere la mia x1900gt...
ma mi sa che giocherà il fratellino a gothic 3...
:mad:
-
ragazzi qualcuno sa niente di eventuali edizioni speciali del carbon (tipo il black edition del mostwanted)? disponibile in italiano ovviamente... senno io domani svuoto il portafoglio...
-
che intendi per cose sbloccate? se sono 2 o 3 grafiche e il back stage soltanto prendo quello normale... se ci sono delle macchine...
-
ok... THANKS!!!!
-
"comprato.."
oggi pome inizio e ci prendo la mano visto che non ho lezio... spero si riesca a giocare online cosà nelle feste ci scappano le gare tra di noi!!!...
-
Deos ha scritto:
Apix posta un po di shot delle modalita di gioco che son curioso.......
Deos
ho comprato solo il dvd bonus... il gioco è ancora in ballo... ma porca ed io che volevo sgommeggiare oggi visto che ancora non è arrivata la scheda video... che strazio.
:mad: -
bCyclon ha scritto:
la mia 9600xt @530/520 e il mio sempron@def lo fanno girare ...la demo...a 1024*768 aa2x, dett mondo medi, dett auto alti, dett riflessi strada bassi, antisoporico...e' cmq carino
meno male così con la mia config dovrei farlo girare degnamente... altro che gothic 3 ciuccia ram a tradimento...
:mad:
-
il gioco gira alla grande: tutto al max a 1280 con dettagli alti e massimi dove si puó filtro af hq no aa mi sta tra i 40 e i 90fps... peró e c'Ã
un peró il volante non mi va piú
:mad: te pareva che non mi dovessi incaxx pure con sto gioco...
-
bCyclon ha scritto:
x il volante io ti avevo avvertito mi sembra
cmq anche cn la tastiera và bene dai;)
si ma che cazzz... ora sto facendo un ghost per vedere se è partito lui o se era win incasinato. cmq io senza volante non ci resto proprio. impazzisco!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi