[Thread Ufficiale] Need For Speed Carbon
-
megthebest ha scritto:
mi sa che ci passeremo tutti delle belle giornate in full immersion ....roba che dopo , usciti di casa con l'auto , comincieremo ad affiancare altre auto e lanciare la sfida inseguimento .......

ciao
bell'anteprima alex ... Grazie

ho in macchina il cd con le canzoni di NFSU2 e Mostwanted.......
Quando lo metto sono da ritiro patente!!!!!!

-
mmmmmmm, la nuova versione dell'unico giochino di macchine che mi abbia mai preso..... già immagino noi di amdclockers sfidarci on-line :mellow:
...azz, e pensare che dopo due anni che non davo una materia all'università stavo pensando di ricominciare a studiacchiare

P.s. complimenti per il gran primo bel post! ! !
-
beh mi sembra il minimo che faremo grandi sfide online qui nel forum!!! nn vedo l'ora...già con superbike mi sto gasando a manetta e se nn mi stacco a forza ci starei giorni interi a giocare...con questo nuovo need for speed credo che la mia ragazza mi ci staccherà con il piede di porco dal pc!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
beh mi sembra il minimo che faremo grandi sfide online qui nel forum!!! nn vedo l'ora...già con superbike mi sto gasando a manetta e se nn mi stacco a forza ci starei giorni interi a giocare...con questo nuovo need for speed credo che la mia ragazza mi ci staccherà con il piede di porco dal pc!!!
Marco
bella marco .... al limite se nn ti ci stacca ... te lo da in testa il piede di porco ...

ciao
-
bCyclon ha scritto:
graziepoi magari organizzeremo delle bere garette online.....se ne vedranno delle belle !

nn vedo l'ora raga agli episodi precedenti ero un asso ... speriamo che mi mantenga tale anche in quest'ultimo gioiellino....
ciao e a presto per le sfide

-
l'unico della saga a cui ho giocato in rete era nfsu1, facevo gare soprattutto con un mio amico la sera ed al pome andavo digare di drifting con la subaru... poi il tempo è finito....
:mad:
se troverò un pò di tempo per il carbon online mi troverete:fiufiu:

-
bello bello bellissimo!!!!!! allora devo andare a prendere il volante da formula 1 su in solaio e dargli una pulita!!!!!!! ha pure le luci che si illuminano quando sali di giri di motore per cambiare marcia!!!! hihihihihihihihihih
-
bCyclon ha scritto:
ocho che nn tutte le periferiche sono compatibili
ovvero??

-
bCyclon ha scritto:
l'ho letto su un forum internazionele...dicevano che nn tutte le perriferiche saranno compatibilibe se non sará compatibile il mio microsoft sidewinner.... ne compro un alto:yeah:
:yeah:
-
Io ne volevo comprare uno per l'occasione ma i prezzi sono altini

-
Lordh ha scritto:
Io ne volevo comprare uno per l'occasione ma i prezzi sono altini
il mio microsoft sidewinner costa sui 50 quello normale e sui 70/80 quello con il FF... e devo dire che Ã
pure bello resistente... prima avevo un logitech momo f1 che in due anni ho aperto in due letteralmente...
:fiufiu:
-
bCyclon ha scritto:
uffa, la demo era prevista x pc in data 10/11 ottobre ed invece nulla....
stavo giusto controllando pure io sul sito ufficiale e c'è gente sul forum con lo stesso problema...
-
voglio la demo:'(

-
novità sulla demo????
-
bella a tutti, scaricatelo da quà , sembra essere molto veloce, io vado a 120k, con la rete che ha problemi, quindi voi sicuramente andrete + veloce...
http://www.saugcenter.info/database/spiele/demo/nfs_carbon_demo_eu.exe
ciao
CazzZ!!!
-
buono il link ... se si dovessero aver problemi ... provate questi 2

http://www.3dgamers.com/dlselect/games/needforspeed10/nfs_carbon_demo_eu.exe.html
http://largedownloads.ea.com/pub/demos/NFS/Carbon/NFS_Carbon_Demo_EU.zip
FileFront - The Most Gaming Files on the Web
Need for Speed Carbon Demo for PC Download at GameSpot
GamesFire - Spielemagazin - Downloads: Need for Speed: Carbon - Demo
WorthPlaying :: Need For Speed Carbon - Demo
Gamedemos.de - Your Download Source
FileShack - Need for Speed Carbon Demo
K-Files - Das Downloadportal für Spielefreaks
Demo Versions: Need For Speed Carbon Demo - Demo Movie Patch Download Section - GamersHell.com
NFSUnlimited.net - covering Need for Speed Carbon and more - NFS Carbon Demo
Tiscali Games - Need for Speed Carbon demo
Need for Speed Carbon Pc Demo on VGPro.com - No Registration Required
ciao
-
accidenti meg, sempre il numero 1...

mitticcoo...
ciao
CazzZ!!!
-
da panico..... io sono ancora a scaricarlo...
-
e bravo il mio mulo che lo sa scaricando ad 80kb/s...
:yeah:
:yeah: -
bCyclon ha scritto:
se solo domani nn dovessi finire di fare il progetto di una villetta giocherei tutto il giorno...(9600xt permettendo
)se solo domani non fossi a pisa per la mia gara di light kick farei fondere la mia x1900gt...
ma mi sa che giocherà il fratellino a gothic 3...
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi