[Thread Ufficiale] Need For Speed Carbon
-
accidenti meg, sempre il numero 1...

mitticcoo...
ciao
CazzZ!!!
-
da panico..... io sono ancora a scaricarlo...
-
e bravo il mio mulo che lo sa scaricando ad 80kb/s...
:yeah:
:yeah: -
bCyclon ha scritto:
se solo domani nn dovessi finire di fare il progetto di una villetta giocherei tutto il giorno...(9600xt permettendo
)se solo domani non fossi a pisa per la mia gara di light kick farei fondere la mia x1900gt...
:fiufiu:
ma mi sa che giocherà il fratellino a gothic 3...
:mad:
-
ragazzi qualcuno sa niente di eventuali edizioni speciali del carbon (tipo il black edition del mostwanted)? disponibile in italiano ovviamente... senno io domani svuoto il portafoglio...
-
che intendi per cose sbloccate? se sono 2 o 3 grafiche e il back stage soltanto prendo quello normale... se ci sono delle macchine...
-
ok... THANKS!!!!
-
"comprato.."
:fiufiu:
oggi pome inizio e ci prendo la mano visto che non ho lezio... spero si riesca a giocare online cosà nelle feste ci scappano le gare tra di noi!!!...
-
Deos ha scritto:
Apix posta un po di shot delle modalita di gioco che son curioso.......
Deos
ho comprato solo il dvd bonus... il gioco è ancora in ballo... ma porca ed io che volevo sgommeggiare oggi visto che ancora non è arrivata la scheda video... che strazio.
:mad: -
bCyclon ha scritto:
la mia 9600xt @530/520 e il mio sempron@def lo fanno girare ...la demo...a 1024*768 aa2x, dett mondo medi, dett auto alti, dett riflessi strada bassi, antisoporico...e' cmq carino
meno male così con la mia config dovrei farlo girare degnamente... altro che gothic 3 ciuccia ram a tradimento...
-
il gioco gira alla grande: tutto al max a 1280 con dettagli alti e massimi dove si puó filtro af hq no aa mi sta tra i 40 e i 90fps... peró e c'Ã
un peró il volante non mi va piú
:mad: te pareva che non mi dovessi incaxx pure con sto gioco...
-
bCyclon ha scritto:
x il volante io ti avevo avvertito mi sembra
cmq anche cn la tastiera và bene dai;)
si ma che cazzz... ora sto facendo un ghost per vedere se è partito lui o se era win incasinato. cmq io senza volante non ci resto proprio. impazzisco!!!!

-
apix_1024 ha scritto:
si ma che cazzz... ora sto facendo un ghost per vedere se è partito lui o se era win incasinato. cmq io senza volante non ci resto proprio. impazzisco!!!!
certo che col volante le sensazioni di guida sono uniche ...
peccato , che nn ho mai avuto la "passione" di comperarne uno ... mi accontento per ora di un joypad

-
megthebest ha scritto:
certo che col volante le sensazioni di guida sono uniche ...peccato , che nn ho mai avuto la "passione" di comperarne uno ... mi accontento per ora di un joypad

be in questi giochi il volante è al pari dlle freccine...
:azz:cmq nfsc non è compatibile con il side winder perchè anche dopo il ghost ho sempre lo stesso problema anche se il volante funzia benissimo... mi tocca settare il freno su un bottone perchè se lo metto come asse a se stante non capisce e resta sempre frenata la macchina...
-
-
minkia sta laurea mi ha tirato proprio fuori dal mondo...appena ho tempo mi ci metto a giokare pure io !!
azz sembra bellissimo!!!
ma che novità rilevanti ci sono rispetto al most wanted??
-
nella messa a punto si è tornati ai livelli dell' underground2 o è come il mostwanted con 4/5 misere regolazioni?
la grafica sembra stupenda.... da urlo!!!
-
bCyclon ha scritto:
moooolte auto in piu', grafica piu' leggera, elaborazioni quasi illimitate
come ci giochi tu? che impostazioni hai messo? hai messo l'AA per caso? perche' dai tuoi screen si vede meglio dei miei...
-
io l'ho bello che disinstallato visto che di inglese mastico pochiossimo e che non mi piace giocare ad un gioco di cui capisco si e no il 10%... aspetto la versione italiana a sto punto che dovrebbe uscire a giorni...

-
Raga... qual'è la differenza tra le 2 patch ita?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi