Black&Red Shinobi xl
-
voi se non ricordo male avete esperienza con gli aquaero vero?
cose mi potete dire?
e poi il software aquasuite è di facile gestione e comprensione?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Se devi prendere l' aquaero per gestire le ventole come chiedevi di là lascia stare proprio, mi sembrano soldi sprecati

-
prenderei comunque la versione LT che costa come un Lamptron touch.
il problema è che i 4 canali del mio fc6 mi stanno stretti, avevo valutato appunto la possibilità di cambiarlo col touch che ha 6 canali, ma poi ho pensato che con l'aquaero ci potrei fare piu cose se volessi espanderlo in futuro...
-
Quanti connettori fan hai sulla mobo? Vedi un po' perché volendo le controlli con fan expert della ai suite di asus. Io faccio così da sempre e mi trovo benissimo.
Altrimenti si l aquaero lt c'è la fai ovviamente a gestire ventole e pompa (devi però dissiparlo) singolarmente
Oppure il poweradjust 2 ultra usb che eroga 25watt ha il connettore per il flussimetro ecc però ha un solo output (quindi un'unica possibilità di regolazione del voltaggio). funziona con aquasuite
Aquasuite è molto completa e ben fatta, oltre a leggere le varie informazioni e tenere sott occhio tutto ti permette di impostare tutto in automatico in base a cosa vuoi tu. Ti ci sbatti un pochino per capire come funziona ma poi verrai ricompensato.
-
liberato credo che abbia 4/5 attacchi per ventole compresa quella per la cpu che a me non serve.
nel manuale parla di massimo 1 ampere.
quindi teoricamente ne posso mettere almeno due per ogni ingresso giusto?
ogni ventola al massimo dovrebbe richiedere 0,20 A , quindi con due in parallelo mi terrei abbastanza largo credo...
-
Si penso che con un paio di ventole per connettore non dovresti avere problemi.
-
io ne ho 4 a connettore
-
Un lavoretto del genere invece?

-
Opmet ha scritto:
Un lavoretto del genere invece?
È il tuo?
-
Putroppo no

-
molto bello nella sua semplicità.
prima di prendere la maximus hero ci avevo pensato a prendere la mpower e rivoluzionare tutto...
li ci starebbe a pennello anche una bella 780 lightning

-
Eh magari il tipo è in "attesa"

-
sono rimasto molto colpito dal fascino dei componenti bitspower...
oggi ne ho ricevuti due che mi servivano per completare la mia integrazione e devo dire che sono davvero di ottima fattura....

purtoppo ho tutto per completare, ma mi manca solo la vga
che a causa di qualche problema arriverà non prima di settimana prossima.Nell'attesa di aspettare la lightning o la classified ho preso per accomodare una gtx580 completa di waterblock e blackplate dall'amico Nik.
-
Bhe la 580 in fullHD se la cava ancora poi ad acqua la overclocchi un pò e vai tranquillo.
Alla fine cosa prendi 780?
-
Si fede, penso che alla fine prenderò la 780.
Per adesso credo di temporeggiare con la 580, tanto non sono un videogiocatore incallito, e poi come hai fatto notare tu con un full hd ancora può andare bene.
Poi il fattore determinante è stato l'ottimo prezzo che mi ha fatto Nik, per la scheda.
Una evga ancora in garanzia completa di backplate e fullcover koolance

-
dinamite2 ha scritto:
Si fede, penso che alla fine prenderò la 780.Per adesso credo di temporeggiare con la 580, tanto non sono un videogiocatore incallito, e poi come hai fatto notare tu con un full hd ancora può andare bene.
Poi il fattore determinante è stato l'ottimo prezzo che mi ha fatto Nik, per la scheda.
Una evga ancora in garanzia completa di backplate e fullcover koolance

E allora perché spendi 700/800€ per la 780?

-
fedemini ha scritto:
E allora perché spendi 700/800€ per la 780?
perche sono uno spendaccione

Comunque durante una fase di smontaggio, mi si è crepato il plexy della paratia laterale del case...
Cosi ne ho approfittato per sostituirla con del plexy rosso UV.
L'effetto non mi dispiace, però devo trovare qualcosa per illuminarlo a dovere

-
Molto carino!
P.s: ringrazia che i soldi non ti mancano:)
-
no ma che, sono un lavoratore dipendente e con un mutuo sulle spalle.
Ultimamente siamo usciti da un periodo nella quale hanno licenziato 30 miei colleghi tra cui mia sorella che lavorava assieme a me.
Diciamo però che non ho altri vizi, e se posso qualche capriccio, perche di questo si tratta, cerco di levarmelo

-
azz vendi subito la mia 580..sei ai livelli miei o quasi

se non fosse per il monitor non l avrei venduta su prodigy ci stava da dio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi