Black&Red Shinobi xl
-
Bhe si non male come idea una verniciata di nero 2 viti e sei sistemato, anche spostare la vaschetta in alto è "semplice" vedi se riesci a fissare bene quello piccolo ti eviti la rottura di spostare la vaschetta, e comunque da un 240 da 2 a 4 ventole in prestazioni non cambia molto parere personale il 200 in verticale a me piace di più a vederlo.
-
ragazzi ho l'esigenza di controllare 8 ventole corsair sp120 high messe magari a coppie di 2.
Se prendessi l'aquaero LT ce la farebbe come assorbimento?
sempre con l'aquaero dato che ci sono volessi aggiungere un flussimetro non aquacomputer, posso farlo?
mi serve un flussimetro molto piu piccolo e compatto rispetto a quel "bloccone" dell'aquacomputer...
mi andrebbe benissimo il koolance INS-FM17N

oppure anche quello bitspower come dimensioni andrebbe bene....

ultima cosa, adesso i giri della pompa li controllo da bios, avendo collegato il 3pin sulla scheda madre.
con l'aquaero posso collegarlo direttamente a lui e controllare dal suo programma?
-
voi se non ricordo male avete esperienza con gli aquaero vero?
cose mi potete dire?
e poi il software aquasuite è di facile gestione e comprensione?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Se devi prendere l' aquaero per gestire le ventole come chiedevi di là lascia stare proprio, mi sembrano soldi sprecati

-
prenderei comunque la versione LT che costa come un Lamptron touch.
il problema è che i 4 canali del mio fc6 mi stanno stretti, avevo valutato appunto la possibilità di cambiarlo col touch che ha 6 canali, ma poi ho pensato che con l'aquaero ci potrei fare piu cose se volessi espanderlo in futuro...
-
Quanti connettori fan hai sulla mobo? Vedi un po' perché volendo le controlli con fan expert della ai suite di asus. Io faccio così da sempre e mi trovo benissimo.
Altrimenti si l aquaero lt c'è la fai ovviamente a gestire ventole e pompa (devi però dissiparlo) singolarmente
Oppure il poweradjust 2 ultra usb che eroga 25watt ha il connettore per il flussimetro ecc però ha un solo output (quindi un'unica possibilità di regolazione del voltaggio). funziona con aquasuite
Aquasuite è molto completa e ben fatta, oltre a leggere le varie informazioni e tenere sott occhio tutto ti permette di impostare tutto in automatico in base a cosa vuoi tu. Ti ci sbatti un pochino per capire come funziona ma poi verrai ricompensato.
-
liberato credo che abbia 4/5 attacchi per ventole compresa quella per la cpu che a me non serve.
nel manuale parla di massimo 1 ampere.
quindi teoricamente ne posso mettere almeno due per ogni ingresso giusto?
ogni ventola al massimo dovrebbe richiedere 0,20 A , quindi con due in parallelo mi terrei abbastanza largo credo...
-
Si penso che con un paio di ventole per connettore non dovresti avere problemi.
-
io ne ho 4 a connettore
-
Un lavoretto del genere invece?

-
Opmet ha scritto:
Un lavoretto del genere invece?
È il tuo?
-
Putroppo no

-
molto bello nella sua semplicità.
prima di prendere la maximus hero ci avevo pensato a prendere la mpower e rivoluzionare tutto...
li ci starebbe a pennello anche una bella 780 lightning

-
Eh magari il tipo è in "attesa"

-
sono rimasto molto colpito dal fascino dei componenti bitspower...
oggi ne ho ricevuti due che mi servivano per completare la mia integrazione e devo dire che sono davvero di ottima fattura....

purtoppo ho tutto per completare, ma mi manca solo la vga
che a causa di qualche problema arriverà non prima di settimana prossima.Nell'attesa di aspettare la lightning o la classified ho preso per accomodare una gtx580 completa di waterblock e blackplate dall'amico Nik.
-
Bhe la 580 in fullHD se la cava ancora poi ad acqua la overclocchi un pò e vai tranquillo.
Alla fine cosa prendi 780?
-
Si fede, penso che alla fine prenderò la 780.
Per adesso credo di temporeggiare con la 580, tanto non sono un videogiocatore incallito, e poi come hai fatto notare tu con un full hd ancora può andare bene.
Poi il fattore determinante è stato l'ottimo prezzo che mi ha fatto Nik, per la scheda.
Una evga ancora in garanzia completa di backplate e fullcover koolance

-
dinamite2 ha scritto:
Si fede, penso che alla fine prenderò la 780.Per adesso credo di temporeggiare con la 580, tanto non sono un videogiocatore incallito, e poi come hai fatto notare tu con un full hd ancora può andare bene.
Poi il fattore determinante è stato l'ottimo prezzo che mi ha fatto Nik, per la scheda.
Una evga ancora in garanzia completa di backplate e fullcover koolance

E allora perché spendi 700/800€ per la 780?

-
fedemini ha scritto:
E allora perché spendi 700/800€ per la 780?
perche sono uno spendaccione

Comunque durante una fase di smontaggio, mi si è crepato il plexy della paratia laterale del case...
Cosi ne ho approfittato per sostituirla con del plexy rosso UV.
L'effetto non mi dispiace, però devo trovare qualcosa per illuminarlo a dovere

-
Molto carino!
P.s: ringrazia che i soldi non ti mancano:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi