scelta tra lg optimus l9 o ???
-
amd fan ha scritto:
ma il gnexus costa di più ivana me nn mi interessa se ha la risoluzione hd super processore ecc voglio il miglior qualità prezzo
si ma non è l'L9 di sicuro
costa poco meno dell'altro ed è peggio quasi in tutto
miglior qualità prestazioni prezzo vince il gnexus di brutto
Le085 ha scritto:
s3 mini?-.- ti banno
-
io l9 lo trovo a 228 spedito
nexus lo trovo a 262 spedito
34 euro nn sono pochi
se lo trovo a 240 potrei prendere il nexus
-
ombra75 ha scritto:
ba..se non te ne frega nulla della garanzia italia,l s3 mini lo trovi a 230 euro..dove li trovi a prezzi cosi interessanti?
-
si ma è troppo caro l'l9 per quel che è a 229. è un telefono che vale al massimo 200e ma considerando che è by lg pure meno, fanno porcate senza senso sul sw
rapporto prestazioni prezzo non vuol dire il più economico
-
Devil_Mcry ha scritto:
si ma è troppo caro l'l9 per quel che è a 229. è un telefono che vale al massimo 200e ma considerando che è by lg pure meno, fanno porcate senza senso sul swrapporto prestazioni prezzo non vuol dire il più economico
si ma da quello che leggo in giro è un ottimo terminale senza impuntamenti o cavoli vari inoltre la batteria è ottima, sai qualcosa te dei telefoni garanzia europa? perché se lo trovo a prezzo piu basso il nexus lo potrei prendere, anzi se conosci negozi con prezzi ottimi tanto meglio:)
ps grazie per l'aiuto collegaO0
-
LG non ha propriamente garanzia EU
O meglio, devi mandarlo nel paese di produzione per farlo aggiustare, spese di spedizione e restituzione a carico tuo
I tempi sono generalmente lunghetti
-
cioè LG nn ha garanzia italia?
-
consigliatemi un buon negozio
-
Si ma dipende se lo compri italiano
Se la garanzia e EU è come sopra... Quelli it non costano solo 230
-
io lo ho trovato a 239 dagli stockisti con garanzia europa altro negozio con garanzia italia lo conosci?
se mi trovi anche uno affidabile per il nexus nn sarebbe male
-
Oggi mi è arrivato l'aggiornamento al 4.1.2 con vodafone e il telefono è cambiato completamente molto più veloce e scorrevole di prima, te lo dico solo per info:)
-
fedemini ha scritto:
Oggi mi è arrivato l'aggiornamento al 4.1.2 con vodafone e il telefono è cambiato completamente molto più veloce e scorrevole di prima, te lo dico solo per info:)A quale terminale ti riferisci?
Comunque anche se il gnexus tutt'oggi è un ottimo smartphone, io non riuscirei a spenderci 260 euro vista l'età dello stesso....
Mi sembrerebbe come comprare qualcosa di "vecchio"
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
amd fan ha scritto:
io lo ho trovato a 239 dagli stockisti con garanzia europa altro negozio con garanzia italia lo conosci?se mi trovi anche uno affidabile per il nexus nn sarebbe male
Guarda su trova prezzi è indicato ma costa circa 50-60e in piu
-
Costano 265+ss quelli brandizzati ita
-
dinamite2 ha scritto:
A quale terminale ti riferisci?Comunque anche se il gnexus tutt'oggi è un ottimo smartphone, io non riuscirei a spenderci 260 euro vista l'età dello stesso....
Mi sembrerebbe come comprare qualcosa di "vecchio"
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
All'L9
-
cmq mi sembra strano che devo pagare io le ss fino al produttore al massimo penso devo pagare le spese per mandare il telefono al negozio
cmq penso di prendere l9 dagli stockisti con garanzia europa, nexus costa troppo
-
amd fan ha scritto:
cmq mi sembra strano che devo pagare io le ss fino al produttore al massimo penso devo pagare le spese per mandare il telefono al negoziocmq penso di prendere l9 dagli stockisti con garanzia europa, nexus costa troppo
dipende se il negozio lo spedisce a carico suo all'estero o meno
di solito per i telefoni EU ci sono dei punti di raccolta dislocati in italia ma LG non li ha
ne sono sicuro perchè mi ero ben informato per acquistare il nexus 4, che gode di garanzia EU
ad esempio samsung ha i punti di raccolta, ma le SS per il ritorno a casa le paghi comunque
-
prendo l9 dagli stockisti con garanzia EU da quanto ho capito le spese sono solo quelle di andata adesso chiedo conferma
-
prega di non aver problemi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi