scelta tra lg optimus l9 o ???
-
-
tom1 ha scritto:
ma il sole ha una batteria infima e il j è monocore ma che minchia dici tommuccio

-
te l'ho detto se non ti gustano i galaxy sono queste le scelte. Io gli L non li prenderei poi vedi te.
-
amd fan ha scritto:
270 euro per un cell gia di un anno fa nn ce li spendereil9 è normale che nn posso rivaleggiare con l's3 ma con superuser potrei anche overcloccare la cpu che a quanto ho visto nei benche è quella che lo penalizza di più, la gpu e ram mi sembrano molto buone
fede quanto ti dura il cell da completamente carico a scarico?
roby la memoria nn è espandibile?
il punto è che l'L9 è più vecchio ancora come hw
tanto per fare un confronto l9 gnexus
l9 vs gnexus
4.7 960x540 vs 4.65 1280x720 ... display a favore del gnexus
omap 4430 vs omap 4460 ... parli di oc l'omap del gnexus sale fino a 1.7ghz 1.8 l'altro no oltre ad essere più veloce
cam anteriore vga vs cam anteriore hd 1.3mpx ... come sopra gnexus è avanti
4gb vs 16gb nand interna
il resto sono simili, ma sono cose da smartphone normale
ok, non è il massimo il super amoled, ma parli di oc... per poter overcloccare (e non lo fai con superuser) devi avere il kernel moddato e io sapevo che gli Lx erano tutti bloccati tranne l'L3
aggiornamenti ufficiali google vs lg, l'L9 ha android 4.1.2, il gnexus 4.2.2 e poi ci sono mille cose
tolta la batteria quel L9 fa letteralmente cagare, come tutta quella serie
se non vuoi il gnexus c'è l'ottimo sony xperia S, che costa d+
-
ma il gnexus costa di più ivan
a me nn mi interessa se ha la risoluzione hd super processore ecc voglio il miglior qualità prezzo
-
s3 mini?
-
amd fan ha scritto:
ma il gnexus costa di più ivana me nn mi interessa se ha la risoluzione hd super processore ecc voglio il miglior qualità prezzo
si ma non è l'L9 di sicuro
costa poco meno dell'altro ed è peggio quasi in tutto
miglior qualità prestazioni prezzo vince il gnexus di brutto
Le085 ha scritto:
s3 mini?-.- ti banno
-
io l9 lo trovo a 228 spedito
nexus lo trovo a 262 spedito
34 euro nn sono pochi
se lo trovo a 240 potrei prendere il nexus
-
ombra75 ha scritto:
ba..se non te ne frega nulla della garanzia italia,l s3 mini lo trovi a 230 euro..dove li trovi a prezzi cosi interessanti?
-
si ma è troppo caro l'l9 per quel che è a 229. è un telefono che vale al massimo 200e ma considerando che è by lg pure meno, fanno porcate senza senso sul sw
rapporto prestazioni prezzo non vuol dire il più economico
-
Devil_Mcry ha scritto:
si ma è troppo caro l'l9 per quel che è a 229. è un telefono che vale al massimo 200e ma considerando che è by lg pure meno, fanno porcate senza senso sul swrapporto prestazioni prezzo non vuol dire il più economico
si ma da quello che leggo in giro è un ottimo terminale senza impuntamenti o cavoli vari inoltre la batteria è ottima, sai qualcosa te dei telefoni garanzia europa? perché se lo trovo a prezzo piu basso il nexus lo potrei prendere, anzi se conosci negozi con prezzi ottimi tanto meglio:)
ps grazie per l'aiuto collegaO0
-
LG non ha propriamente garanzia EU
O meglio, devi mandarlo nel paese di produzione per farlo aggiustare, spese di spedizione e restituzione a carico tuo
I tempi sono generalmente lunghetti
-
cioè LG nn ha garanzia italia?
-
consigliatemi un buon negozio
-
Si ma dipende se lo compri italiano
Se la garanzia e EU è come sopra... Quelli it non costano solo 230
-
io lo ho trovato a 239 dagli stockisti con garanzia europa altro negozio con garanzia italia lo conosci?
se mi trovi anche uno affidabile per il nexus nn sarebbe male
-
Oggi mi è arrivato l'aggiornamento al 4.1.2 con vodafone e il telefono è cambiato completamente molto più veloce e scorrevole di prima, te lo dico solo per info:)
-
fedemini ha scritto:
Oggi mi è arrivato l'aggiornamento al 4.1.2 con vodafone e il telefono è cambiato completamente molto più veloce e scorrevole di prima, te lo dico solo per info:)A quale terminale ti riferisci?
Comunque anche se il gnexus tutt'oggi è un ottimo smartphone, io non riuscirei a spenderci 260 euro vista l'età dello stesso....
Mi sembrerebbe come comprare qualcosa di "vecchio"
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
amd fan ha scritto:
io lo ho trovato a 239 dagli stockisti con garanzia europa altro negozio con garanzia italia lo conosci?se mi trovi anche uno affidabile per il nexus nn sarebbe male
Guarda su trova prezzi è indicato ma costa circa 50-60e in piu
-
Costano 265+ss quelli brandizzati ita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi