NZXT Phantom 820 by Andrea
-
Il famoso Phantom Limousine

-
ah si? a vedere le foto non avrei detto....
Anche perche il phantom è piu bello dello switch esteticamente parlando.
Fino a qualche settimana fà ne stavo prendendo uno nero e oro.
EDIT: ah ecco io mi riferivo al 410 mentre l'820 è un big tower
-
Eh ma il Phantom 820 costa 270€, lo Switch 810 70-80€ in meno

-
Bah.. e io dico e ripeto in continuazione che chi prova silverstone difficilmente torna ad altro..
Ho avuto un rv02
Ho avuto un ft02
Mo ho un ft03
Esteticamente mi piacciono tantissimo e la qualitá è indiscussa.
Altri case enormi ne ho avuti:
Coolermaster
Corsair
Ecc
Ma per finire son finito sempre in silverstone. Con il liquido è vero che non sono il massimo nell integrazione.. ma come dice una saggia persona cit. ( @Opmet ) che ti limita nel liquid cooling è la fantasia.
Vedendo i tui sistemi che avevi in precedenza sono sicuro che hai sia esperienza che fantasia, vedremo sta volta che combini

-
-
Al di la di tutto è solo una questione di gusti personali, una volta che dentro un box ci stanno un 360 e un 240 mm, che avanzano come prestazioni per uno sli/cross + CPU, vanno bene tutti, basta che piacciono quando gli si mette gli occhi addosso..
-
Certo hai perfettamente ragione, il case va a gusti

-
Arrivate le Titan?

bel progetto Andre, maaa il case??
troppa plastica

-
Cosmos ha scritto:
Arrivate le Titan?
bel progetto Andre, maaa il case??
troppa plastica

non ancora purtroppo, ho una 550 ti, non ci gira nemmeno angry bird..
a me la plastica piace se messa nei punti giusti, prendi una bella macchina e levaci i paraurti e minigonne in plastica poi vedi che cagata ne viene fuori

-
Povera la mia 550 Ti io ci gioco a bf3 senza problemi

Bel progetto comunque me piace il case a me!
-
mah, io ho provato, anche con giochi poco pesanti tipo sniperV2 settato medio ma fa 20/25fps, non riesco a giocare, non immagino nemmeno con uno degli ultimi titoli..fedemini ha scritto:
Povera la mia 550 Ti io ci gioco a bf3 senza problemi
Bel progetto comunque me piace il case a me!
-
hai standard qualitativi alti

-
Si diciamo di si parecchio, buon per te!

-
Andrea74 ha scritto:
non ancora purtroppo, ho una 550 ti, non ci gira nemmeno angry bird..a me la plastica piace se messa nei punti giusti, prendi una bella macchina e levaci i paraurti e minigonne in plastica poi vedi che cagata ne viene fuori

Me lo aveva detto Massimo che eri inc@zz@to come una bestia per queste Titan
, ho letto poi sul th di vendita delle Titan la vedo lunga
comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica? p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell ....

-
Cosmos ha scritto:
comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica?
p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell ....

Quel Massimo e terribile:asd:
Lasciamo fare il nostro Andrea che poi a lavoro finito tempo due mesi passa tutto a me!

-
massimo3550 ha scritto:
Quel Massimo e terribile:asd:Lasciamo fare il nostro Andrea che poi a lavoro finito tempo due mesi passa tutto a me!

Massimo chi?

See see due mesi? Mhh troppo meno, calacala

-
massimo3550 ha scritto:
Quel Massimo e terribile:asd:Lasciamo fare il nostro Andrea che poi a lavoro finito tempo due mesi passa tutto a me!

mi sa che devi frequentarci di più

-
tom1 ha scritto:
mi sa che devi frequentarci di più
Tranquillo tom io ci sono sempre...seguo!

-
massimo3550 ha scritto:
Tranquillo tom io ci sono sempre...seguo!
bhè apri anche qui i tuoi thread dei gingilli da $$

-
ormai è andato, è stato in vendita per parecchio, non lo sapevi?Cosmos ha scritto:
comunque questo case è troppo plasticoso ha anche l scocca di plastica?
p.s. non sono riuscito a prendere il tuo "vecchio" Little Devil v8 e Massimo non mi ha dato nemmeno una mano lui quell ....

massimo3550 ha scritto:

Cosmos ha scritto:
Massimo chi?
See see due mesi? Mhh troppo meno, calacala

:sticazzi:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi